The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
io mentre ero appoggiato gli avrei ficcato un puntone nella portiera oppure appoggiato amorevolmente il manubrio con le estremità in metallo.
a me lo fanno quando vado a correre nelle viuzze di rivoli e allora bam! pugno nella portiera.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
io mentre ero appoggiato gli avrei ficcato un puntone nella portiera oppure appoggiato amorevolmente il manubrio con le estremità in metallo.
a me lo fanno quando vado a correre nelle viuzze di rivoli e allora bam! pugno nella portiera.

Anch'io lo faccio!L'altro giorno un RAV$ mi si è piazzato giusto in mezzo alla pista ciclabile nel momento in cui arrivavo io guardandomi con aria di sfida; gli ho piantato un cartone nella carena della ruota posteriore che sembrava avessi fatto esplodere una bomba...non l'ho neanche guardato se reagiva o meno!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ieri sera, ho fatto la flash madda, ho beccato un po' di pioggia ed anche una Clio.
Il bontempone di turno, stufo di aspettare in coda, ha deciso, di colpo, di partire, oltrepassando la linea continua per svoltare a sinistra.
In quel momento arrivavo io che ero tra la linea continua e la macchina.

Per fortuna, ero abbastanza sveglio, ho appoggiato il gomito destro sul finestrino e ci siamo fatti 5 metri amorevolmente attaccati. Diciamo che non sono riuscito a trattenermi da un accalorato sproloquio, il tipo "Non so che dire, non ti avevo visto".
"Non devi dire un c....o, devi solo guardare quella minchia di specchietto" "Ma vaff...."

Cmq, il terreno era abbastanza umido. Mi sa che i sentieri sono veramente pautosi.

Stasera dovrei esserci, sicuramente per la flash, vedo per la notturna. :-)

Se mi spieghi cos'è il Flash Madda (farlo a manetta?!) magari ci sono anch'io stasera, lavoro permettendo!
In più oggi pomeriggio faccio un bell'ordine su Chain; se qualcuno è interessato si faccia avanti entro le 15.00
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri sera, ho fatto la flash madda, ho beccato un po' di pioggia ed anche una Clio.
Il bontempone di turno, stufo di aspettare in coda, ha deciso, di colpo, di partire, oltrepassando la linea continua per svoltare a sinistra.
In quel momento arrivavo io che ero tra la linea continua e la macchina.

Per fortuna, ero abbastanza sveglio, ho appoggiato il gomito destro sul finestrino e ci siamo fatti 5 metri amorevolmente attaccati. Diciamo che non sono riuscito a trattenermi da un accalorato sproloquio, il tipo "Non so che dire, non ti avevo visto".
"Non devi dire un c....o, devi solo guardare quella minchia di specchietto" "Ma vaff...."

Cmq, il terreno era abbastanza umido. Mi sa che i sentieri sono veramente pautosi.

Stasera dovrei esserci, sicuramente per la flash, vedo per la notturna. :-)
Capperini!

Poi dicono che fare FR è pericoloso :smile:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
stasera nada
ieri sera sul musine (l'ottimo fondo drena anche il diluvio universale) i flat nuovi (a cui non sono abituato ) mi hanno giocato un brutto scherzo
In un passaggio tra due rocce che facevo tranquillissimo veloce i flat + larghi si sono incastrati tra le rocce ed ho fatto un voletto a pesce di circa 3 metri atterrando con il fianco su una roccia
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
stasera nada
ieri sera sul musine (l'ottimo fondo drena anche il diluvio universale) i flat nuovi (a cui non sono abituato ) mi hanno giocato un brutto scherzo
In un passaggio tra due rocce che facevo tranquillissimo veloce i flat + larghi si sono incastrati tra le rocce ed ho fatto un voletto a pesce di circa 3 metri atterrando con il fianco su una roccia

ERNE MA PORCh!! che sfiga!
se andiamo avanti così apriamo un lazzaretto...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
No, non sono neanche caduto.
Solo che bisogna stare sempre iper-attenti.

La flash-madda, e' buona parte su asfalto, ultima parte su sterrato nel parco.
Discesa piu' o meno sulla via dell'andata, si evitano i sentieri fangosi... in questi giorni, tutti. :-)

@Ernesto
Azz sti flat...

Allora è quella che ho fatto io ieri sera; per stasera a che ora ci potresti trovare in P.zza Zara?
 

denta

Biker perfektus
Una domandina Flash:

se durante il we del 2 riesco a non spaccarmi, io l'enduro dei 3 fiumi a Cartosio la vorrei fare. Chi avrebbe la stessa intenzione?
io pensavo di iscrivermi il 4 o 5 giugno...

E qualcuno fa l'enduro del 2 giugno?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
veramente????
Eh mi sa di si... anche se è zona mia è una settimana abbondante che piove, il terreno è tufoso e ci sono diversi passaggi in bosco.

Poi c'è anche da mettere in conto il 2° trasferimento dove sei nel letto del rio... meglio aspettare almeno 4/5 giorni che si asciughi tutto.

riporto un pensiero di Wu-Ming factotum del percorso:

Qui piove a dirotto da giorni: STATE ALLA LARGA dai 3 Fiumi (per una settimana di asciutto) se non volete:
1) fare 3\4 del giro a piedi trascinandovi una scultura di ferro e creta di 35 kg
2) buttare via catena, corone, paccopignoni etc.
3) annegare
:smile:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Eh mi sa di si... anche se è zona mia è una settimana abbondante che piove, il terreno è tufoso e ci sono diversi passaggi in bosco.

Poi c'è anche da mettere in conto il 2° trasferimento dove sei nel letto del rio... meglio aspettare almeno 4/5 giorni che si asciughi tutto.

riporto un pensiero di Wu-Ming factotum del percorso:

:smile:

Messaggio recepito, grazie :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo