The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma poi "siete rimasti a secco..." ma allora vuoi girare il coltello nella piaga e prendere per i fondelli? :arrabbiat:

:smile:
Ops l'ho scritto senza pensarci... dai che un pò d'acqua l'ho presa anch'io nel giro di domenica mattina :medita:. In sequenza: Pioggia, vento, un pò di sole, nebbia, vento e nuovamente acqua... clima scozzese e giornata tipicamente novembrina :smile:. Putroppo niente neve...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri sera ho fatto un'ora di cyclette... dopo un po' sentivo puzza di bruciato, stavo surriscaldando il magnete :loll:
Alla madda però sarei anche andato ma da solo non ne ho avuto il coraggio :-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ieri sera ho fatto un'ora di cyclette... dopo un po' sentivo puzza di bruciato, stavo surriscaldando il magnete :loll:
Alla madda però sarei anche andato ma da solo non ne ho avuto il coraggio :-)

Domenica mattina sono partito di fretta, appena visto che non pioveva.

Stasera dovrebbe essere coperto, due siti con la stessa previsione.
Arrivero' a casa, occhiata al cielo e si parte. :-) La piscina il lunedi e' chiusa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domenica mattina sono partito di fretta, appena visto che non pioveva.

Stasera dovrebbe essere coperto, due siti con la stessa previsione.
Arrivero' a casa, occhiata al cielo e si parte. :-) La piscina il lunedi e' chiusa.
ilmeteo.it dà temporali:spetteguless:

Ieri sera ho fatto un'ora di cyclette... dopo un po' sentivo puzza di bruciato, stavo surriscaldando il magnete :loll:

anche io ieri sera, ma era l'effetto della pasta e broccoli e pecorino a gogo:smile::smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
anche io ieri sera, ma era l'effetto della pasta e broccoli e pecorino a gogo:smile::smile:

mpp1067-dangerous-gases_b.jpg
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Beh, io questo week ero in Canton Ticino, per matrimonio, e piovigginava appena per pochi minuti...in compenso i biker locali andavano in giro con la tenuta estiva!!Ne ho approfittato per farmi una corsetta a piedi.
Caspita che week atletico!! :-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo