• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Denta tu riprenditi che te la presto per un giro
così ti innamori vendi la Blur e te compri una del colore che preferisci perchè io la mia verdina non la vendo (il verde si mimetizza bene nell'ambiente e non disturba)
Mi sa che forse vendero la 575 (forse!!!!)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io mi sono pure preso il raffreddore domani sarò bello moccolante quindi occhio a chi passa dopo di me potrebbe trovare il fondo viscido
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Tra tutto quello che potevi tirare fuori proprio "tempus fugit"???


Ernesto, tu non hai nemmeno più posto nel profilo per elencare le tue bici, la 6.6 dovresti proprio venderla... :)

ma io volevo dire che il tempo vola! passa in fretta e in men che non si dica sei già di nuovo a pedalare
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

I mitici tornanti del Gazzo Una volta dobbiamo andare a farli!

Tra l'altro oggi davvero uno spettacolo il 560. Asciutto, temperature persino calde e giornata bella tersa!
Peccato solo per il povero Ernesto che, in seguito ad una caduta in un dirupo ha rotto il tubo del freno anteriore e si è dovuto fare mezzo sentiero a piedi. Considerata però l'entità del volo (almeno 3m di salto!) devo dire che comunque gli è andata di lusso! Solo qualche piccolo graffietto...

A breve le foto!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
bici già riparata accorciato il tubo fatto lo spurgo e pronto per unaltro giro
Cmq il 560 è un vero spettacolo sono veramente dispiaciuto dell'inconveniente
e non vedo l'ora di rifarlo
Scusa a Borich per averlo spaventato con la cadutina (si è spaventato + lui che era dietro e mi ha visto mentre volavo)
gracias a tutti come sempre
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
tutto e bene quel che finisce bene...
e per la prima volta nel 2008 ho chiuso tutto un sentiero a zero...
I LOVE 560

ciao ciao
ps: a me tremavano le gambe per ernesto!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

complimente per la freddezza Ernesto!
hai fatto un volo non da poco! Quando ho visto la faccia di Borich poco dopo il fattaccio pensavo che fosse caduto lui!
Poi ho visto dov'era la bici e da dove erano iniziati a cadere lei + biker e ho capito il perchè!!

comunque posso finalmente dire, e ad alta voce, che se a San Remo scendevo male era per colpa del copertone!

Ho messo il nevegal davanti SUPER MORBIDOSO (tra l'altro l'ultimo in casa Riccardo che culo!) ed è tutta un'altra storia!

mi sento un po' più sollevato e sicuro... almeno fino al prossimo cappottone
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
domani rif melano partendo da Roletto /v marco polo /pra martino /cro giro bello ma senza grandi difficoltà , ogni tanto ci vuole appuntamento alle 9 al bivio di frossasco chi dovesse venire mi telefoni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo