The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
no siamo andati al vascone con la neve . mai vista la neve al 19 di aprile a chiamberlando
hai fatto male a non venire ci siamo divertiti anche per i due nuovi e niente fango
comunque ho capito che ogni gruppo ha le sue convinzioni su mtb e materiali vari
:freeride:


Infatti mi dispiace di non essere venuta, ma avrei scommesso che avreste trovato paciocco. Peggio per me, la prossima volta mi faccio furba anche se, ti dirò, stare a casa non è poi andata così male............ho dormito come un puciu!!!!! :ronf:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ieri, abbiamo potuto testare il percorso dell' Enduro di Cumiana che si


sai darmi anche via mp qualche info sul percorso che sono curioso di sapere dove passa, visto che conosco molto bene la zona e vorrei sapere come hanno 'cucito' il percorso viste i miille stradellie sentieri brevi ma divertenti che ci sono lì?!

noi invece sabato siamo andati in esplorazione a Torre Pellice abbiamo trovato un bellissimo sentiero con una infinità di pietre fisse, pezzi veloci e passaggi tecnici e saltelli divertenti.
 

lbmtb

Biker assatanatus
sai darmi anche via mp qualche info sul percorso che sono curioso di sapere dove passa, visto che conosco molto bene la zona e vorrei sapere come hanno 'cucito' il percorso viste i miille stradellie sentieri brevi ma divertenti che ci sono lì?!

noi invece sabato siamo andati in esplorazione a Torre Pellice abbiamo trovato un bellissimo sentiero con una infinità di pietre fisse, pezzi veloci e passaggi tecnici e saltelli divertenti.

Appena ho letto credevo volessi partecipare... :-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Piu' che creato hanno pulito per bene la zona, creando dei raccordi. :-)


un pensierino l'ho fatto, solo i trasferimenti (a parte il primo) sono su salite che conosco bene..belle (vedi troppo..) feroci, in particolare quelle che salgono dai Picchi e dalla Pradera dove ci sono barbeque e tavoloni...
mi riservo l'ultimo giorno per decidere...la prima prova speciale è su un sentiero che ho fatto parecchio tempo fa, e lo ricordo carino, la seconda discesa non la conosco, tranne il pezzo basso finale che ci ero finito in un ravanamento, ma al contrario..in salita..(a spinta ovviamente).

solo mi pare un po' inopportuno fare una gara in un Parco naturale, visti i mille sentieri in sparsi in tutto il Piemonte.
soprattutto mi pare strano che l'Ente abbia concesso permessi per porre mano ai sentieri creando anche solo raccordi nuovi, a gente non del posto per di più!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
....solo mi pare un po' inopportuno fare una gara in un Parco naturale, visti i mille sentieri in sparsi in tutto il Piemonte.
soprattutto mi pare strano che l'Ente abbia concesso permessi per porre mano ai sentieri creando anche solo raccordi nuovi, a gente non del posto per di più!

bah, io non ci trovo nulla di male: puliscono i sentieri, li rivalutano.
Mi auguri solo che chi gareggerà sia altrettanto corretto: vedi gatorade vari sparsi ai bordi dei trails
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
bah, io non ci trovo nulla di male: puliscono i sentieri, li rivalutano.
Mi auguri solo che chi gareggerà sia altrettanto corretto: vedi gatorade vari sparsi ai bordi dei trails

quanto dici rispecchia il mio pensiero! come più o meno dicevo a kikhìt oggi pomeriggio in chat...

io ci vado alla gara e se becco qualcuno che molla rifiuti per strada... beh gli taglio le gomme :rosik::smile::arrabbiat:
 

lbmtb

Biker assatanatus
solo mi pare un po' inopportuno fare una gara in un Parco naturale, visti i mille sentieri in sparsi in tutto il Piemonte.
soprattutto mi pare strano che l'Ente abbia concesso permessi per porre mano ai sentieri creando anche solo raccordi nuovi, a gente non del posto per di più!

Una parte e' privata ed hanno chiesto l'autorizzazione.
Il team e' di Asti, ma uno dei tracciatori e' proprio di Cumiana.
L'abbiamo incontrato che stavo lavorando al sentiero con tutta la famiglia.

Come scrive il Dom, non ci vedo nulla di male.
Basta essere civili, in un parco come in un bosco "non parco" :-)
Poi, il Gat***** non hai il tempo di berlo in discesa ed alla fine c'e' l'area attrezzata con cestini, speriamo...

Cmq, il posto e' proprio bello. Il percorso anche. Adesso inzio opera convincimento.
Dai, un bel TheGroup in salita tutti assieme... poi divertimento in discesa. Pensateci. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo