• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
Allegria, compagnia, un peto, sentieri simpatici, belle vedute, un panino e birra finale....niente gare, ma solidarietà verso l'ultimo. Sempre!
Grandiosi! alla 1^ uscita con voi mi avete "coccolato" (un grazie particolare a Salgomasudo e Ernesto65 che, oltre a venire a riprendermi, si sono beccati pure le mia tristezza). Grazie ancora a tutti x la splendida uscita, alla prossima vedrò di farmi trovare più allenato. ciao e portate i miei saluti a monorotula

ps: pulisco e sistemo i video, poi in qualche maniera li posto
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


grande diego!!
ora, ho pure il vicino di casa freeride, ma soprattutto enologo:-P
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

sai che non ho capito bene cosa dovrei controllare?

Non dovrebbero essere tutte uguali le forcelle? sono perplesso
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sai che non ho capito bene cosa dovrei controllare?

Non dovrebbero essere tutte uguali le forcelle? sono perplesso
l'anello inferiore della serie sterzo non è sempre uguale
Quello del PIG DH è più grande di quello della lyric(es): ha maggiore appoggio sulla piastra della forcella
Ma credo sia un falso problema
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
l'anello inferiore della serie sterzo non è sempre uguale
Quello del PIG DH è più grande di quello della lyric(es): ha maggiore appoggio sulla piastra della forcella
Ma credo sia un falso problema

ho capito! il diametro esterno della battuta, dell'anello! la mia z1 la guardavo e notavo proprio quanto fosse larga quella zona, più delle altre forche che ho avuto, quindi sono a posto!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ho capito! il diametro esterno della battuta, dell'anello! la mia z1 la guardavo e notavo proprio quanto fosse larga quella zona, più delle altre forche che ho avuto, quindi sono a posto!

io ho la the pig dh sulla commencal con la marza z1. Nessun problema, potresti montarla anche su una sid...

Un saluto ai the grouppoli, prima o poi mi faccio vivo.

Fabio
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
con ordine

@denta
questa sera no......! se il meteo migliora io sarei per la notturnina del lunedì altrimenti aspettiamo la prima serata utile

@Diego
o-o
nessun problema lo spirito del theGroup è proprio quello che hai visto.....

@beer
la fsa è ottima come ss, ma veramente pesante....
capisco anche che il costo sia interessante....
per lo smontaggio delle calotte meglio andare dal ciclista con l'attrezzo apposito, e mentre ci sei anche il rimontaggio, se vuoi un sistema per inserire le calotte possiamo trovarlo in cantina.....

@monorotula

bentornato.....e fatti forza sapendo che comunque l'autunno è la stagione migliore per le uscite in mtb....

@tutti
grazie per la compagnia di ieri.....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Salgomasudo...povera 36...povero kenda... (parlo io..)

@Beer: io l'attrezzo per smontare le calotte ce l'ho...ma a Cavour, e ho anche una pressa artigianale per rimontarle..ma sempre a Cavour...se non hai furia si può fare ne weekend.
come ss io ho la wcs ritchey e in un anno e mezzo è come nuova. su bikediscount mi sembra la davano a 29 euro..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Ok... la cosa è più incasinata del previsto, allora intanto mi sa che compro il cuscinetto che così non sto a piedi e al primo ordine compro la serie sterzo. Quando vai a Cavour prendi gli attrezzi
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito

quest'anno il tempo non sembra particolarmente clemente. si è visto nel week con il sabato mattina piovoso...e guai ad uscire oggi...penso ci sia ampio spazio per le riflessioni, anche senza essere col posteriore sul mezzo...bentornato tony
 

denta

Biker perfektus
Secondo voi... e lo chiedo a voi che sapete quanto non sono buono:

se mi comprassi un integrale da emttere solo nelle gare enduro (dopo San Remo ci sarà Cumiana no? A proposito le iscrizioni per queste due quando aprono?) e per quando comunque serve chessò se andiamo a finale o altro, lasciando la scodella per le uscite normali serali o del sabato, faccio una cavolata?

A me piace questo:



Che viene via proprio con poco...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

bentornato Monorotula!! i tuoi compagni si sono comportati magnificamente al mini raduno ovadese.. al prossimo spero che ci sarai anche tù..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo