The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unza

Biker popularis
17/11/05
83
0
0
torino
Visita sito
ciao ragazzi se uscite in notturna mi piacerebbe essere dei vostri. Il fatto e' che i miei bimbi hanno preso gentilmente in regalo un faretto da Mediaworld (che davano coi punti nientemeno!!) e me lo hanno omaggiato. Quindi mi sento PERFETTAMENTE :cucù:in grado di affrontare qualunque strada al buio. Oddio qualunque...:OOO:
mercoledi piazza zara sarebbe il giorno? mi fate sapere? grazie ciao
 
T

Tonybike

Ospite
Ciao a tutti,
frutto di uno scambio, ho due Pneu Michelin DH Tubeless Ant e Post da vendere
A qualcuno interessano?? Vita: 2 uscite
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ieri sera ottima notturnina del lunedì
salita dal solito giro e discesa tornantini + 16
replica mercoledì

@unza
se vuoi unirti alle 19.30 in p.zza zara

p.s.
il faretto di mediaword che ti hanno regalato, l'hai già provato in un bosco di notte?
perchè finchè si resta sull'asfalto tutto ok, ma nel bosco sul sentiero, meglio essere sicuri di riuscire a vedere oltre la ruota anteriore......

a proposito ieri sera il buon lbmtb si è fatto tutta la discesa senza luci perchè qualcosa non aveva funzionato in fase di ricarica della batteria.....

ormai in famiglia non ne combinano una giusta...... :mrgreen:
 
T

Tonybike

Ospite
......a proposito ieri sera il buon lbmtb si è fatto tutta la discesa senza luci perchè qualcosa non aveva funzionato in fase di ricarica della batteria.....

ormai in famiglia non ne combinano una giusta...... :mrgreen:

Ahhh! allora non è l'età!!::vecio:

Cominciavo a preoccuparmi!:nunsacci:
 

lbmtb

Biker assatanatus
a proposito ieri sera il buon lbmtb si è fatto tutta la discesa senza luci perchè qualcosa non aveva funzionato in fase di ricarica della batteria.....

ormai in famiglia non ne combinano una giusta...... :mrgreen:

Eh si, ho scroccato i fasci di luce di Salgo e Dany(quando si ricordava...) :-)
Messe in carica ieri sera, stasera effettuero' un test preventivo, onde evitare la stessa esperienza domani sera.

Dimenticavo, Mercoledi si replica con un probabile 12 in salita seguito da un bel 1 in discesa. Giusto Dany? :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mercoledì spero di venire anche io! AAAAAAarrgh voglio andare in bici!
Però il mio ginocchio si lamenta... sembra leggermente infiammato... CHE BALLE
 

lbmtb

Biker assatanatus
se è infiammato meglio stare fermo...
altrimenti rischi di diventare come il mod :vecio:
Questo e' il consiglio del saggio...


Vai di siringone direttamenta sulla rotula.
Ah parte le cavolate, vai di ghiaccio sia stasera sia domani. Se va meglio, domani vieni e pedali agile e leggero... Altrimenti vedi sopra... e poi vieni... :-)

@Denta
Ste roccie che si muovono... le avra' spostate gemtb2 :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mercoledì spero di venire anche io! AAAAAAarrgh voglio andare in bici!
Però il mio ginocchio si lamenta... sembra leggermente infiammato... CHE BALLE


ginocchio? o i muscoli che si attaccano al ginocchio?
se è la seconda, ghiaccio e tanto e corretto stretching
se l'infiammazione è recente, puoi andare di ghiaccio. diversamente, qualora non fosse recente e /o da trauma, meglio non metterlo. Peggiorerebbe le cose: se hai un medico capace e/o un fiosioterapista bravo, prova a sentirlo. Prima si interviene meglio è:spetteguless:
Io l'anno scorso, mi ero fissato di avere una infiammazione del tendine laterale del ginocchio (o peggio un elongazione), invece era una mega contrattura. con appositi massaggi fatti a regola d'arte (m'hanno ucciso!:rosik:), sono tornato in sella dopo 2 settimane....ma 2 ne avevo perso per colpa della mia incapacità a capire la vera patologia
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
E' da un po' che ce l'ho... ma non so come definirlo è un fastidio diffuso dietro al ginocchio e anche all'attaccatura dei muscoli non è che mi faccia male! sento tipo formicolii e stranamente anche sensazione di calore al ginocchio e al piede (!?!?) se son seduto, riesco a camminare tranquillamente e sto usando la bici in città senza problemi... per questo dico che mi sembra una infiammazione e visti i sintomi non forti direi agli inizi :maremmac: ...

è da dopo finale che ho questa sensazione... ho rimesso la sella vecchia pensavo fosse la posizione diversa (troppo arretrata o troppo avanzata rispetto a prima anche se a occhio mi sembra a posto) però dopo una settimana se fosse stata solo la sella la cosa sarebbe dovuta passare!

se hai un medico capace e/o un fiosioterapista bravo, prova a sentirlo. Prima si interviene meglio è:spetteguless:

Dom, consigli un fisioterapista? :spetteguless: :-)
(tra l'altro ti ho scritto in mp un paio di volte ma non mi hai risposto :arrabbiat: )

Pensavo di andare anche a fare una visita ortopedica al centro di medicina sportiva dello stadio (che è anche davanti casa mia :loll:) tanto un controllino dovrei anche farlo per l'altro ginocchio :mrgreen: ... qualcuno ha esperienza di visite lì? io c'ho fatto solo la visita di idoneità sportiva e mi sono trovato molto bene!

che roba odiosa... :down:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E' da un po' che ce l'ho... ma non so come definirlo è un fastidio diffuso dietro al ginocchio e anche all'attaccatura dei muscoli non è che mi faccia male! sento tipo formicolii e stranamente anche sensazione di calore al ginocchio e al piede (!?!?) se son seduto, riesco a camminare tranquillamente e sto usando la bici in città senza problemi... per questo dico che mi sembra una infiammazione e visti i sintomi non forti direi agli inizi :maremmac: ...

è da dopo finale che ho questa sensazione... ho rimesso la sella vecchia pensavo fosse la posizione diversa (troppo arretrata o troppo avanzata rispetto a prima anche se a occhio mi sembra a posto) però dopo una settimana se fosse stata solo la sella la cosa sarebbe dovuta passare!



Dom, consigli un fisioterapista? :spetteguless: :-)
(tra l'altro ti ho scritto in mp un paio di volte ma non mi hai risposto :arrabbiat: )

Pensavo di andare anche a fare una visita ortopedica al centro di medicina sportiva dello stadio (che è anche davanti casa mia :loll:) tanto un controllino dovrei anche farlo per l'altro ginocchio :mrgreen: ... qualcuno ha esperienza di visite lì? io c'ho fatto solo la visita di idoneità sportiva e mi sono trovato molto bene!

che roba odiosa... :down:
- non ho ricevuto nulla, figurati se non ti rispondevo:il-saggi:
- puoi andare al centro di medicina sportiva: una prima diagnosi possono sicuramente (mi auguro) dartela. Posso sentire mia sorella(lavora nel settore, riabilitazione funzionale) per capire se merita spendere quei soldi o se è meglio investirli altrove....purtroppo, quelli bravi costano:omertà:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Posso sentire mia sorella(lavora nel settore, riabilitazione funzionale) per capire se merita spendere quei soldi o se è meglio investirli altrove....purtroppo, quelli bravi costano:omertà:

se riesci a sentire lei mi faresti un favore :-)
A me interessa più che altro parlare con un medico che tratta con sportivi, per trovare una soluzione senza dovermi sentir dire devi stare fermo e bon!

ps: ho ricontrollato i messaggi inviati e il destinatario è giusto, non è che hai la casella piena e non te ne sei accorto? :il-saggi: :loll:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Eh si, ho scroccato i fasci di luce di Salgo e Dany(quando si ricordava...) :-)
Messe in carica ieri sera, stasera effettuero' un test preventivo, onde evitare la stessa esperienza domani sera.

Dimenticavo, Mercoledi si replica con un probabile 12 in salita seguito da un bel 1 in discesa. Giusto Dany? :-)

In discesa mi faccio sempre prendere dalla foga :mrgreen:

Se agli altri va bene domani potremmo anche fare così... Ma com'è la salita dal 12? Io conosco solo quella del 14. E' ancora peggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo