The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Sono un rottame. Soprattutto credo che partecipare alla gara Enduro di San Remo (ed anche alle altre) per quest'anno sarò fuori discussione, sono troppo scarso :)

Non ti preoccupare siamo tutti sulla stessa barca!!! Vieni e vadrai che ti devertirai, ne vale veramente la pena!!! :celopiùg:
 

denta

Biker perfektus
Belle le foto!!!
Se mi mandi qualche file un po' più grande mi faccio lo sfondo :)

OK... allora vedo di tesserarmi... al massimo prendo la scia di Germana e la tengo fino a quando non scioppo :)
 

lbmtb

Biker assatanatus
ma hai una forcella sostitutiva? io volendo ho la mia All Mountain da prestare senza problemi ha la corsa variabile

Al momento per non lasciarla smontata abbiamo messo la Fox da 130, ma non va bene l'anello della serie sterzo. Non l'abbiamo tolto dalla forcella da inviare in assistenza, togli/metti x2, troppo lungo.
Sulla tua hai ancora l'anello montato? Se si, di quale serie sterzo. :-)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
ma hai una forcella sostitutiva? io volendo ho la mia All Mountain da prestare senza problemi ha la corsa variabile

Grazie mille..ieri ho messo la forcella che avevo prima (fox da 130 fissa) in questi gg la provo e vedo se la serie sterzo non fa scherzi in quanto non ho tolto l'anello dalla Marzocchi per non rovinarlo e quindi ne ho messo uno non suo...speruma bin...al max vado a comprarne uno e lo tengo fisso sulla fox...così ho sempre una forcella di scorta....
Comunque grazie lo stesso!!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Grazie mille..ieri ho messo la forcella che avevo prima (fox da 130 fissa) in questi gg la provo e vedo se la serie sterzo non fa scherzi in quanto non ho tolto l'anello dalla Marzocchi per non rovinarlo e quindi ne ho messo uno non suo...speruma bin...al max vado a comprarne uno e lo tengo fisso sulla fox...così ho sempre una forcella di scorta....
Comunque grazie lo stesso!!!

Eh si, se provi quella poi non torni piu' sulla forcella piu' leggera. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo