The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Di nuovo Prarotto... Ci sono stato lunedì :mrgreen:
Adesso vedo un attimo. Rifare lo stesso giro nell'arco di 5 giorni...

Secondo voi alla Lunella c'è neve?



Se hai proposte migliori ben accette....
tanto credo che molto più in là della val di susa non si possa andare quindi possiamo comunque trovarci alle 9 ad almese e poi decidiamo cosa fare......

Ciao
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia di ieri....mi sono veramente divertita!!!
Ieri sera abbiamo provveduto ad inscatolare la forcellina pronta per essere spedita lunedì in Marzocchi.....:cry:
 

lbmtb

Biker assatanatus
cos'è successo alla forcella??

Si e' bloccato il TST, ma nella posizione Lock.
Il pomello gira ma cambia di poco, sempre in Lock rimane.
Adesso provvedo alla richiesta di assistenza, se lavoreranno come la scorsa volta... no problem, efficienti e veloci. :-)
L'ATA ha fatto solo mezzo click, ma faremo controllare anche quella.

Come sempre, ottima compagnia, bella discesa, anche la variante molto divertente. :-)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Si è rotto il TST... Poi l'ATA ha cominciato a girare da solo... Quella forcella mi sa che è posseduta 8-)
Complimenti a germana per aver fatto tutta la mulattiera con la forcella quasi bloccata :mrgreen:

Purtroppo si...non funzionava più niente....:maremmac:.....avevo solo circa 3 cm di escursione...
Ringrazio ancora tutti (sopratutto Dario) per essersi messi con santa pazienza a cercare di aggiustarmela!!!
 

denta

Biker perfektus
Anche io ringrazio tutti per la compagnia. Mi ha fatto soprattutto piacere riincontrare un amico di vecchissima data: incredibile :)

Cmq, oltre al gigantesco e solito culo, sabato mi sono spelato il migliolino, e va bene. Poi la sera mi sono trovato un livido su una coscia, ok. Ieri sera mi è saltato fuori un dolorino al pollice e ad una costola e mi sono messo a ridere :)

Sono un rottame. Soprattutto credo che partecipare alla gara Enduro di San Remo (ed anche alle altre) per quest'anno sarò fuori discussione, sono troppo scarso :)

Appena ho un attimo però prenoto anche io per il 25...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato con mtbstefano siamo andati a fare il bosco dell'impero...mamma che secco e che caldo! infatti in val lemina c'è stato un incendio sopra il Talucco.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Anche io ringrazio tutti per la compagnia. Mi ha fatto soprattutto piacere riincontrare un amico di vecchissima data: incredibile :)

Cmq, oltre al gigantesco e solito culo, sabato mi sono spelato il migliolino, e va bene. Poi la sera mi sono trovato un livido su una coscia, ok. Ieri sera mi è saltato fuori un dolorino al pollice e ad una costola e mi sono messo a ridere :)

Sono un rottame. Soprattutto credo che partecipare alla gara Enduro di San Remo (ed anche alle altre) per quest'anno sarò fuori discussione, sono troppo scarso :)

Appena ho un attimo però prenoto anche io per il 25...


Gia', gia'... di vecchissima data....
Si, lividi/abrasioni e risentimenti muscolari sono nella norma. :-)

Non ti preoccupare, ti consiglierei di partecipare a quella di Sanremo.
Siamo tutti nella stessa situazione, andiamo li' per divertirci su bei sentieri, bei posti, con l'ottima organizzazione di Ale e soci, ma senza nessuna velleita' di classifica.
Piu' siamo e piu' ci divertiremo. Dai, dai... :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Comlimenti a Gè per la discesa di sabato, si è fatta tutta la mulattiera di Prarotto con 4 cm di escursione.........e senza grosse difficoltà.....

@denta :mrgreen:
non preoccuparti è la norma........:-)

per questa sera la notturnina ci sta a pennello
ritrovo al solito per le 19.30 al benzinaio di p.zza Zara

sempre che non piova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo