The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è stato letto la diagnosi della RM via telefono
Da tuttologo c'ho capito poco, ma credo che non vi siano nè ernie nè protusioni
C'è invece in L5-S1 una riduzione delle masse discali con una degenerazione sclerotica....e poi altro(in S2 e in L4) di cui non ho capito quasi nulla
Vedrò di farmele tradurre dal fisiatra...che pelotas!:arrabbiat:

significa che i dischi di cartilagine che hai tra le vertebre si sono consumati per cui in base ai movimenti sfrega osso su osso... o cmq si toccano leggermente ed ecco li il dolore :arrabbiat:

stesso problema lo ha mio padre...
unica soluzione??? fare ginnastica propiocettiva ( si scrive così) cmq ginnastica per rieducare la schiena... :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Accidenti daniel, sembra che per fargli una crepa cosi con quella grafica tu abbia in qualche modo divaricato il carro con forze opposte!
Spero che giant faccia tutto in garanzia e al piu presto! Tienici informati!
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
con una degenerazione sclerotica....e poi altro(in S2 e in L4) di cui non ho capito quasi nulla

La seconda parte della frase e' una dimostrazione della prima. :-)

Senti, maa... ti han gia' dato i buoni per i pannoloni ?

:smile:

Sta'alegher, e lassa stare la RM e' meglio puntare a roba piu' raffinata tipo Nicolai oppure (ma solo per intenditori VERI) Knolly.

Ciass,
(o )Beta
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Fa sempre piacere chiedere le info per incontrarsi la sera e vedersi considerati come un moscrino nell'aria... Vabbe... Sta sera non so se riesco a passarla con i miei amichetti forumendoli, xò passerò certamente a salutare!! Daniel quindi la prossima settimana non vieni più a Sospel...??? Mmm... ke mierda!
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non è quello... Cioè non è SOLO quello.
Adesso vediamo cosa dice giant...
Eh, dany... l'unico modo per essere sicuro di poter usare impropriamente una bici da AM, spaccarla e avere il ricambio in tempo zero... è comprare una Norco. Paul fa miracoli.
Altrimenti devi prendere una biga un po' più cazzutella...


@Dom: RM = risonanza magnetica o Rocky Mountain? Ti è passato sulla schiena l'AleM con la Slayer? :!:
L'RMX è una radiografia magnetica? :loll: :loll: :-|
dai che la fisioterapia mette tutto a posto ;-)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
mi è stato letto la diagnosi della RM via telefono
Da tuttologo c'ho capito poco, ma credo che non vi siano nè ernie nè protusioni
C'è invece in L5-S1 una riduzione delle masse discali con una degenerazione sclerotica....e poi altro(in S2 e in L4) di cui non ho capito quasi nulla
Vedrò di farmele tradurre dal fisiatra...che pelotas!:arrabbiat:
Se ho capito e` lo stesso problema avuto prima da un amico e poi da Alessandra. La soluzione in entrambi i casi e` stata prima fisioterapia e poi ginnastica per potenziare gli addominali e gli altri muscoli che danno supporto alla colonna vertebrale.
Da quello che ho capito il problema e` irreversibile, pero` potenziando i muscoli si sollecita meno la colonna vertebrale e si attenua il fastidio. Ale ora ha dei dolori sporadici ma non ha particolari fastidi e riesce a fare praticamente tutto.

...ah, non sono un medico e tanto meno un ortopedico, quindi prendi il tutto con le pinze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo