The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
dagariker6kn4.jpg


spero di essere stato abbastanza eloquente :mrgreen:

:smile::smile::smile:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Minghia, e non ti operano...?

P.S. per il prossimo we le previsioni non sono male in liguria (Imperia/Diano) ed io ho intenzione di scendere... se qualcuno volesse venire ci sono quei bei giri di cui parlavo tempo fa da fare....

Ho visto anch'io... Solo che bisognerebbe essere abbastanza sicuri che non piova. Venire giù e poi non poter fare niente non è il massimo!
 

denta

Biker perfektus
Ernesto, io mi riferisco al prossimo we, non a questo we qui... la prossima settimana da giovedì non dovrebbe piovere e dovremmo trovare i sentieri in uno stato migliore di quanto li troveremmo scendendo questo we dato che domani pioverà tutto il giorno anche abbondantemente...
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
dai non fate i pignoni al max ci andiamo a fare un bel fritto misto di pesce !!!
l'importante e pedalare tutto il resto e fuffaaaaaaaaaaaaaa

Grande Erny!!! Tra l'altro c'è un posticino verso Toirano dove si mangia veramente bene il pesce e non si spende tanto!!!!
Così vi portiamo a fare qualche nuovo sentiero!!!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Grande Erny!!! Tra l'altro c'è un posticino verso Toirano dove si mangia veramente bene il pesce e non si spende tanto!!!!
Così vi portiamo a fare qualche nuovo sentiero!!!

se continuate così mi fate arrossire !!!!!!!!!!!!!!
ps stasera birretta al martin's mi raccomando siate numerosi 8.30/9.00
il cogn bastardo non viene la mujera lo ha legato dopo una settimana di bagordi !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo