Mi sa che Luca e Germana hanno pescato il jolly!!
Ecco quello che c'è a Finale ora: sole e cielo terso... va beh tanto ci sono altri we
Ecco quello che c'è a Finale ora: sole e cielo terso... va beh tanto ci sono altri we
Il meteo in realtà non è accettabile. Al limite per non rischiare troppo si può provare un giro verso madonna della bassa, anche perchè con le pioggie di questi giorni la collina è impraticabile....
Uhm...ma per madonna della Bassa a che ora partiremmo..???
Abbiamo trovato un percorso veramente VERT!!
Veramente bello. Col frontino ho dovuto battere in ritirata in alcuni punti, ma è un'ottima palestra. Difficoltà S3, con un S5 iniziale (bello cazzuto) e un passaggio S4--. Un paio di tornantini da rivista (ovviamente da fare in nose) a picco sul fondo valle con vista torino. Il frontino in alcuni punti urlava pietà
Peccato che sia un po corto, ma veramente divertente.
Dany aveva è vero il frontino,
ma scene così raramente le ho potute vedere...
Esatto, monte musinè. Il percorso passa sopra la tagliafuoco, in quella zona priva di vegetazione dove c'è anche la scritta no tav.Dalla foto di Dany a spinta (una vera chicca ) mi sembra di capire bassa Valsusa, si vede sullo sfondo il Moncuni e la S. di San Michele incappuciata nelle nuvole; volendo essere precisi zona Muni-Pratobotrile, le fabbriche in basso sono a Condove...
che rarità!Dany aveva è vero il frontino,
ma scene così raramente le ho potute vedere...
che rarità!
Sembra Stoner che, dopo una caduta, torna ai box in scooter.
Veramente bello. Col frontino ho dovuto battere in ritirata in alcuni punti, ma è un'ottima palestra. Difficoltà S3, con un S5 iniziale (bello cazzuto) e un passaggio S4--. Un paio di tornantini da rivista (ovviamente da fare in nose) a picco sul fondo valle con vista torino. Il frontino in alcuni punti urlava pietà
Peccato che sia un po corto, ma veramente divertente.
Beh ma con una buona sega a nastro il mignolo non è necessario per poter tagliare il ferramemignolo permettendo...
Beh ma con una buona sega a nastro il mignolo non è necessario per poter tagliare il ferrame
Aho', il telaio lo sego a te che usi la concorrenza!
Aho', il telaio lo sego a te che usi la concorrenza!
Usa questo piuttosto...
http://tts.loquendo.com/ttsdemo/default.asp?page=id&language=it
e scrivi cosi`:
\item=Grrr Se qualcuno di voi, la prossima volta che esco in mtb... mi fa un manual davanti, o un palleggio sulla ruota posteriore, o qualcosa di simile... giuro che gli sego il telaio a pezzi! \item=Grrr e grossolanamente!
Daniel, hai sentito giant Italia per il tuo carro? Novità?