The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cappottone su un pezzo pietroso, non in prova speciale ma in trasferimento.
Ero con la forka abbassata, ma sopratutto ero distratto.

Ho un po' di lacerazioni sul gomito ed un po' di dolorini a tricipite, spalla. :-)
è l'ENDURO che ti entra dentro....spera sia il solo:smile:



ps. somma invidia per le tue "lacerazioni sul gomito ed un po' di dolorini a tricipite, spalla":cry::arrabbiat:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
è l'ENDURO che ti entra dentro....spera sia il solo:smile:



ps. somma invidia per le tue "lacerazioni sul gomito ed un po' di dolorini a tricipite, spalla":cry::arrabbiat:

Al gruppo posso aggiungermi anche io.

Ieri sono caduto tre volte in salita (dany mi ha detto che le cadute in salita non vengono conteggiate), ma la più bella a mio parere è stata quella della ruota posteriore che si è infilata in una canalina in ferro viscida....dando il colpo di pedale la bici si è intraversata e non ho avuto il tempo di togliere il piede....ganzo!!!:i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non ci resta che lei:

Lourdes120208.jpg
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
ultimamente tutti ad imitarmi !!!!!!!!!!!!!!!!
ieri dany davanto a me bell'impunto su pietrone con capottone e lordone ad una chiappa !!!!!

E' un periodo in cui cado sempre... 3 giri 4 cadute (di cui 3 domenica scorsa).

Comunque anche tu hai dato spettacolo: impunto epico con atterraggio di ginocchio sulla roccia e leva piegata a 90° :mregreen:

(vert)max invece ha dato in salita e Giovanni è riuscito a volare a piedi. Quelle pietre lisce ricoperte da voglie bagnate erano insidiose :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo