The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco55

Biker popularis
3/11/05
56
0
0
Torino
Visita sito
Allora... mi pare che l'unica cosa certa e` che si gira nei dintorni di Bardonecchia. Per che ora contiamo di trovarci da quelle parti?
Solo per dirlo a chi (Cosmin e Francesco) verrebbe direttamente sul posto... ammesso che vengano.

Ciao a tutti, se vengo su ti chiamo sul cellulare. Se ho ben capito la meta non è ancora ben definita (Lago di Thures o Passo della Mulattiera). Cosmin non ci sarà. Comunque più tardi rientro sul Forum e vedo se ci sono novità (anche metereologiche).
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
infingardi!
Dany, vieni sul Tamaro!
Ci troviamo appena fuori dallo svincolo di Ghevio (prima uscita dopo quella di Arona) e andiamo sù insieme, dai! si smezza la benza e si va in un posto da urlo!

Borich! ma che sfiga ti perseguita?! Dany mi ha detto della valvola dell'ammo... che è successo?!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
infingardi!
Dany, vieni sul Tamaro!
Ci troviamo appena fuori dallo svincolo di Ghevio (prima uscita dopo quella di Arona) e andiamo sù insieme, dai! si smezza la benza e si va in un posto da urlo!

Borich! ma che sfiga ti perseguita?! Dany mi ha detto della valvola dell'ammo... che è successo?!
non è sfiga in assoluto...
ho solo distrutto la valvola dell'ammo con una ginocchiata, e mi sono fatto discretamente male al ginocchio.
Però domani avrò di che :°°(:!
ti conviene sentire daniel onde evitare malintesi per domani!
bye e buon giro!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non è sfiga in assoluto...
ho solo distrutto la valvola dell'ammo con una ginocchiata, e mi sono fatto discretamente male al ginocchio.
Però domani avrò di che :°°(:!
ti conviene sentire daniel onde evitare malintesi per domani!
bye e buon giro!
Una ginocchiata sull'ammo è una cosa abbastanza anomala... poi mi fai un disegno.. :-P

Daniel ha detto che vige un pacco generale.
Sul Tamaro saremo: io da Borgomanero, superturi e turbolince da Milano e l'impavido Spa da VICENZA!
Se Daniel o qualche altro Torinese vien sù, ci si trova qui, che son di strada, e andiamo là insieme. Io sono un'ora e mezza da Torino e un'ora e mezza da Magadino.

Ma non dovevano venire anche Ernesto e un altro? (non so chi)
boh.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Stamattina mi sono alzato alle 7, ho guardato fuori dalla finestra e ho visto gli alberi di corso Peschiera che ondeggiavano furiosi sotto un vento gelido. L'istinto è stato: "Ciao, io torno nel lettino". Alle 8:30 a Torino pioveva già.

Voi siete riusciti a girare?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se Daniel o qualche altro Torinese vien sù, ci si trova qui, che son di strada, e andiamo là insieme. Io sono un'ora e mezza da Torino e un'ora e mezza da Magadino.

Io sono assente giustificato... sono studente di un master in fase terminale, nel senso che ho quasi finito ma ho l'ultimo tour de force ovvero consegna tesi e presentazione tutto nella prossima settimana.
Dopo sono ufficialmente ehm... MASTERIZZATO E LIBERO! :loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Pennhouse il tuo frontino va che è una bellezza mi sono divertito parecchio! Sono salito in scioltezza mettendoci lo stesso tempo che ci metto col bolder ma sputando sangue (o quasi :loll:), in discesa mi sono divertito ugualmente e in più zero scazzi con la sella (sempre alta) e con le protezioni (non le ho portate) e appena mi compro la borraccia avrò anche zero scazzi con la sacca!
figata :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo