The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pennhouse il tuo frontino va che è una bellezza mi sono divertito parecchio! Sono salito in scioltezza mettendoci lo stesso tempo che ci metto col bolder ma sputando sangue (o quasi :loll:), in discesa mi sono divertito ugualmente e in più zero scazzi con la sella (sempre alta) e con le protezioni (non le ho portate) e appena mi compro la borraccia avrò anche zero scazzi con la sacca!
figata :mrgreen:
Ahi Ahi... mi diventi crosscrauta? :cucù:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao Beer, è normale la sensazione che hai avuto. Dopo tanto fulleggiare quando si risale sulla front e si percorrono gli stessi sentieri, ti godi ogni scalciata nel culo, quelle che solo la front sa dare.
In discesa poi quell'angolo sterzo che ti carica tutto sulla ruota anteriore è una figata, si usa tuttoe sul serio, gambe,brancia schiena. Faticoso si ma che bello EH!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
In discesa poi quell'angolo sterzo che ti carica tutto sulla ruota anteriore è una figata, si usa tuttoe sul serio, gambe,brancia schiena.

è vero tutto carico sull'anteriore si guida in modo diverso, è più funambolico e in effetti c'è anche più strizza :-)

Max non preoccuparti non divento crossonautacrautista :mrgreen: mi godrò gli aspetti positivi di entrambi gli stili di andare in bici, non diventerò mai fissato, mi piace troppo variare
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
è vero tutto carico sull'anteriore si guida in modo diverso, è più funambolico e in effetti c'è anche più strizza :-)

Max non preoccuparti non divento crossonautacrautista :mrgreen: mi godrò gli aspetti positivi di entrambi gli stili di andare in bici, non diventerò mai fissato, mi piace troppo variare
Lo so lo so... nelle uscite pomeridiane in zona la uso anch'io... secondo me ti aiuta a riprendere in mano un pò di sensibilità che la full ti fa dimenticare :cucù:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
A me le sensazioni che mi sta dando il fisherino sono fantastiche.Certo a volte si strizza un po ma che bello sentire l'anteriore gia carico di suo in curva a volte fin troppo e vogliamo parlare di come si usano di piu le gambe per assorbire gli urti? Troppo bello!
La full è una gran cosa ma ogni tanto l'uscita con la front va rivivere emozioni dimenticate!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Stamattina mi sono alzato alle 7, ho guardato fuori dalla finestra e ho visto gli alberi di corso Peschiera che ondeggiavano furiosi sotto un vento gelido. L'istinto è stato: "Ciao, io torno nel lettino". Alle 8:30 a Torino pioveva già.

Voi siete riusciti a girare?
Si, io Daniel e Borich abbiamo fatto il lago di Thures. Novoloso ma zero pioggia. Su al lago abbiamo anche visto il cielo azzurro.
Poi Borich in un cappottone ha rotto l'ammortizzatore.

Oggi replica con il giro dei due rifugi. Bel giro con discesa infingarda per le pietre umide nascoste sotto foglie ancora più umide e per il liquore di cui non ricordo il nome.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Pennhouse il tuo frontino va che è una bellezza mi sono divertito parecchio! Sono salito in scioltezza mettendoci lo stesso tempo che ci metto col bolder ma sputando sangue (o quasi :loll:), in discesa mi sono divertito ugualmente e in più zero scazzi con la sella (sempre alta) e con le protezioni (non le ho portate) e appena mi compro la borraccia avrò anche zero scazzi con la sacca!
figata :mrgreen:

peccato avergli programmato l'autoesplosione al 1° novembre.....
Occhio alle pastiglie che non sono molto abbondanti, ci sono quelle nuove in garage.
La borraccia d'inverno è inutile, si gela tutto li dentro e non riesci a bere. Se ne vuoi una sgualfa a casa ne ho parecchie...
Ciao
Fabio
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Si, io Daniel e Borich abbiamo fatto il lago di Thures. Novoloso ma zero pioggia. Su al lago abbiamo anche visto il cielo azzurro.
Poi Borich in un cappottone ha rotto l'ammortizzatore.

Oggi replica con il giro dei due rifugi. Bel giro con discesa infingarda per le pietre umide nascoste sotto foglie ancora più umide e per il liquore di cui non ricordo il nome.
mi pare si chiami "serpul" fatto con il timo selvatico che assomiglia ad un serpente (40 °C)
comunque aiuta a far sembrare tutto più semplice e divertente (scandevamo sulle pietre come saponette ridendo come dei matti )
Bel giro e bella discesa anche se ci siamo persi un paio di volte
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mi pare si chiami "serpul" fatto con il timo selvatico che assomiglia ad un serpente (40 °C)
comunque aiuta a far sembrare tutto più semplice e divertente (scandevamo sulle pietre come saponette ridendo come dei matti )
Bel giro e bella discesa anche se ci siamo persi un paio di volte


si si, il 'serpul' è il liquore fatto col 'serpillo', ottima erba che si sposa meravigliosamente con carni saporite come quelle ovine, specie se fatte alla griglia o al forno.
saluti salla Clerici.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ultimamente capita... ma l'importante e` arrivare.

Avete poi ritrovato il guanto?

Guanto ritrovato. Grazie

Ieri la discesa è stata uno spasso anche se ho lasciato una palla sul sentiero. Il cognatino non si smentisce mai: un paio di cadute carine e questa volta (forse per il SERPUL in corpo) non si è rialzato subito.
Vedi allegato....

Con il terreno che c'era sembrava più di andare sullo SNOW che sulla MTB...

FIGATA!!!
 

Allegati

  • DSCN0916.jpg
    DSCN0916.jpg
    63,4 KB · Visite: 21

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Certo che il SERPUL ha fatto il suo effetto....

Sembravamo quattro bambini a scendere in mezzo alle rocche viscide e le foglie che non ti facevano stare in piedi. Ma nonostante questo tiravamo come pazzi e ridevamo Ah Ah....:i-want-t:
 

Allegati

  • DSCN0906.jpg
    DSCN0906.jpg
    60,4 KB · Visite: 5

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Certo che il SERPUL ha fatto il suo effetto....

Sembravamo quattro bambini a scendere in mezzo alle rocche viscide e le foglie che non ti facevano stare in piedi. Ma nonostante questo tiravamo come pazzi e ridevamo Ah Ah....:i-want-t:

secondo me lui rideva perchè ti vedeva in faccia, mica per il serpul! :loll:

somma invidia :medita:

comunque da giovedì sono di nuovo un uomo "libero" e tornerò ad allietare le vostre uscite con la mia simpatia, ilarità, bella presenza e ampia capacità nell'uso del pacchetto office.
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
luca e ge, non fate finta di niente e diteci un po' com'è 'sta finalenduro!

Dura sia nei trasferimenti che nelle PS...cmq bella...hanno fatto un bel lavoro....molte delle PS non sono prettamente solo in discesa ma ci sono molti rilanci e bisogna pedalare parecchio..alla fine sono circa 1400 m di dislivello positivo....cmq condivido con quanto hanno scritto nell'altro topic....questo si che è il vero ENDURO!!!!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Dura sia nei trasferimenti che nelle PS...cmq bella...hanno fatto un bel lavoro....molte delle PS non sono prettamente solo in discesa ma ci sono molti rilanci e bisogna pedalare parecchio..alla fine sono circa 1400 m di dislivello positivo....cmq condivido con quanto hanno scritto nell'altro topic....questo si che è il vero ENDURO!!!!!

Si, e' proprio un bel giro completo.
Vari tipi di terreno, giro lungo, divertente. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo