The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho mandato la mia 2.step tramite Fede di mde all'AMG... per fortuna ho la fida Stumpy e se crolla lei mi rimane il frontino :specc:

In bocca al lupo per la tua bimba mollosa :cucù:
mi sa che sabato mattina porto pure la mia
approfitto del periodo di fermo per un po' di manutenzione: forca e tutto l'ambaradan vpp(viva gli ingrassatori!)


:il-saggi:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Già... ogni tanto ne salta fuori qualcuna nuova mascherata in modo ottimo... :arrabbiat:

Ci vediamo presto... ma live :smile: ne?

ps. come vanno gli acciacchi?


imbottito di farmaci meglio: posso scendere dall'auto, dopo due ore di guida, senza l'aiuto della gru
vediamo lunedì quando finirà l'effetto. Ma, non sono ancora sicuro che tutto sia ok...vediamo.
Poi, penso a monorotula e dico che non ho diritto a lamentarmi e apro un po' di carte e sogno e traccio percorsi e tour
Ho speso un patrimonio alla libreria della montagna(torino): la scorsa settimana la proprietaria si è insospettita o incuriosita e mi ha chiesto il motivo per cui avessi necessità di così tante informazioni. Allora le ho spiegato il progetto futuro(2009) e quello passato (2008)
Ha aperto delle carte e ci siamo messi a discutere...ha scoperto un altro modo di fare e gustare la montagna :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
imbottito di farmaci meglio: posso scendere dall'auto, dopo due ore di guida, senza l'aiuto della gru
vediamo lunedì quando finirà l'effetto. Ma, non sono ancora sicuro che tutto sia ok...vediamo.
Poi, penso a monorotula e dico che non ho diritto a lamentarmi e apro un po' di carte e sogno e traccio percorsi e tour
Ho speso un patrimonio alla libreria della montagna(torino): la scorsa settimana la proprietaria si è insospettita o incuriosita e mi ha chiesto il motivo per cui avessi necessità di così tante informazioni. Allora le ho spiegato il progetto futuro(2009) e quello passato (2008)
Ha aperto delle carte e ci siamo messi a discutere...ha scoperto un altro modo di fare e gustare la montagna :-)
In gamba allora...

La proprietaria com'è? :spetteguless:... :celopiùg:?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io sono presente con forcellino e boccole nuove! devo pur ricominciare a spaccare qualcosa oltre alle balle!:cucù:

@max: mi mandi un pvt con l'indirizzo che ho cancellato gli sms?:mrgreen:
ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo