The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Alla FXR ci avevo pensato anche io ma poi ho preferito tenermi due bici diverse che venderle entrambe per permettermi quel gioiello... senza contare che se poi il curnutt ha problemi? non è mica come un marzocchi o un rockshox che trovi sempre chi te lo apre......

Cmq ok, lascio Danny e Luca da soli stasera e mi concentro per suptare sangue sabato nella speranza si faccia qualcosa... altrimenti mi tocca andare con Dany :)

I ragazzi, di cui non ricordo il nome, che importano Foes sono molto professionali.
Non penso che avresti problemi differenti da inviare l'ammo in Fox/AMG/Marzocchi, anzi probabilmente il servizio e' migliore. :-)
 

denta

Biker perfektus
I ragazzi, di cui non ricordo il nome, che importano Foes sono molto professionali.
Non penso che avresti problemi differenti da inviare l'ammo in Fox/AMG/Marzocchi, anzi probabilmente il servizio e' migliore. :-)

Dici? A me un loro rivenditore che è anche sul forum non ne ha parlato benissimo.........
Ed effettivamente sono gli stessi che importano Streitline: dopo 3 settimane ho desistito a prendere un loro bash... :)

Però sabato è vicino... ne parliamo o no???????????
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
I ragazzi, di cui non ricordo il nome, che importano Foes sono molto professionali.
Non penso che avresti problemi differenti da inviare l'ammo in Fox/AMG/Marzocchi, anzi probabilmente il servizio e' migliore. :-)


cosco un paio di persone che ne parlano benissimo, anche se qui sull'ASngolo delle verità c'era un tizio molto insoddisfatto, ma può capitare.
gli importatori se non ricordo male sono i ragazzi di Freeride, zona Treviso
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
IlGatto ha ragione, max mandagli una copia di sto CIDDì!


ps: mi sono quasi deciso per ordinare da bike-discount... Ho optato per un slx integrale, manettini cambio e cassetta (catena a parte che sarà dura ace, borich\salgo docent)... sono ahimè spese obbligatorie da fare... se qualcuno ha bisogno (anche di quelli che si erano fatti avanti settimane fa, tipo hibiscus :loll:) mi faccia un fischio, tenete conto che farò con bonifico quindi passerà un po' di tempo...


Innanzitutto cari forumendoli, non fatevi troppe pippe mentali. E' solo una idea. Prima cosa devo trovare i piccioli. Secondo devo vedere se riesco a prenderla in america..

Per Alby: al gatto ci ho già pensato.:il-saggi:

Per Enry: venerdì cerca di sgasarti un pò prima di venire...

L'idea della FOES parte dalla mente dell'Avvocato...grazie :i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
max, di questa che ne dici? se dietro a pedalare ci metti erne stai tranquillo, di sicuro non ha nessuno che gli fa da tappo!
VELO.jpg
 

lbmtb

Biker assatanatus
Innanzitutto cari forumendoli, non fatevi troppe pippe mentali. E' solo una idea. Prima cosa devo trovare i piccioli. Secondo devo vedere se riesco a prenderla in america..

L'idea della FOES parte dalla mente dell'Avvocato...grazie :i-want-t:

Frequenti cattive compagnie, non ti far attrarre dal lato oscuro della forza.
Non ti vedo con una bici da fighetto. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Frequenti cattive compagnie, non ti far attrarre dal lato oscuro della forza.
Non ti vedo con una bici da fighetto. :-)

IO ho consigliato una Slayer Sxc 70 per la verità...

per il progettino sopra meglio Enrico che Ernesto ma orientato in direrzione di marcia, così si sfrutta la propulsione a reazione...
 
IlGatto ha ragione, max mandagli una copia di sto CIDDì!


ps: mi sono quasi deciso per ordinare da bike-discount... Ho optato per un slx integrale, manettini cambio e cassetta (catena a parte che sarà dura ace, borich\salgo docent)... sono ahimè spese obbligatorie da fare... se qualcuno ha bisogno (anche di quelli che si erano fatti avanti settimane fa, tipo hibiscus :loll:) mi faccia un fischio, tenete conto che farò con bonifico quindi passerà un po' di tempo...


Alleluja alleluja alleluja sia lodata la mtb!!!!
io ci sono sempre...quando decidi fai un fischio che necessito di pastiglie freno e deragliatore anteriore... :duello:
Attendo news! :celopiùg:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Finalmente ti sei deciso a venderla!

@ max: cos'ha la pitch che la vuoi cambiare? non ti bastano più 140-150? Ormai stai diventando vertmax :mrgreen: Comunque la foes è un gran bel mezzo, soprattutto grazie al cornuto.

forse hai ragione. E' che da quando vi conosco la forcella la sento sempre più stressata.....non è vero grandi lodi alla PIKE ce ne fossero forcelle così fanno i miracoli.

Vedi luca....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo