The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
OK Luca allora io tengo alla mia scarsa forma fisica e da solo con te non ci esco :-)
Non ti offendere eh :-)
A meno che non si aggiunga qualcun altro a farti un po' da tappo :-)
Allora sì.... :-)

Però per sabato io ci sono di sicuro, organizziamo qualcosa di bello dai che è un po' che non vi vedo... ed evitiamo discese da asfalto!!!!!!
:-):-):-):-)
 

denta

Biker perfektus
Alla FXR ci avevo pensato anche io ma poi ho preferito tenermi due bici diverse che venderle entrambe per permettermi quel gioiello... senza contare che se poi il curnutt ha problemi? non è mica come un marzocchi o un rockshox che trovi sempre chi te lo apre......

Cmq ok, lascio Danny e Luca da soli stasera e mi concentro per suptare sangue sabato nella speranza si faccia qualcosa... altrimenti mi tocca andare con Dany :)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Informo i signori forumendoli che la bullet è già in viaggio e potrebbe essere consegnata già domani :OOO:
unica nota stonata: i signori albionici non indicano che il prezzo è VAT esclusa...e se la pigliano pure sul costo spedizione (UPS)
Totale finale: 152,75 £

speriamo che venerdì arrivi anche la videocamera così incomincio a fare delle prove mentre scendo le scale di casa....a piedi:ueh:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
IlGatto ha ragione, max mandagli una copia di sto CIDDì!


ps: mi sono quasi deciso per ordinare da bike-discount... Ho optato per un slx integrale, manettini cambio e cassetta (catena a parte che sarà dura ace, borich\salgo docent)... sono ahimè spese obbligatorie da fare... se qualcuno ha bisogno (anche di quelli che si erano fatti avanti settimane fa, tipo hibiscus :loll:) mi faccia un fischio, tenete conto che farò con bonifico quindi passerà un po' di tempo...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
IlGatto ha ragione, max mandagli una copia di sto CIDDì!


ps: mi sono quasi deciso per ordinare da bike-discount... Ho optato per un slx integrale, manettini cambio e cassetta (catena a parte che sarà dura ace, borich\salgo docent)... sono ahimè spese obbligatorie da fare... se qualcuno ha bisogno (anche di quelli che si erano fatti avanti settimane fa, tipo hibiscus :loll:) mi faccia un fischio, tenete conto che farò con bonifico quindi passerà un po' di tempo...

Ti mando mp, di sicuro servirà un manubrio per il nuovo arrivo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo