The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ok, aggiorno. Per amicizia ancora senza pretese, ma appena riuscite eseguite il bonifico...sai, solo per non ritrovarmi con disdette all'ultimo momento ( che per carità potrebbero anche esserci e in quel caso ovviamente restituirei i soldi) che andrebbero a sfavorire chi magari è al di fuori dei trenta, in lista di attesa.

.....
ok. dammi un paio di gg (solo per aver la conferma che ti dicevo) e faccio il bonifico. Contestualmente, vorrei avere le conferme per la noche del 25 per telefonare al B&B
Segno
- Dom
- Salgomasudo (alone?)
- BeerMaster (alone?)
- Germana
- Luca (faccio io o fate vobis?)
 

lbmtb

Biker assatanatus
ok. dammi un paio di gg (solo per aver la conferma che ti dicevo) e faccio il bonifico. Contestualmente, vorrei avere le conferme per la noche del 25 per telefonare al B&B
Segno
- Dom
- Salgomasudo (alone?)
- BeerMaster (alone?)
- Germana
- Luca (faccio io o fate vobis?)

Per la noche, se chiami e puoi prenotare anche per noi, grazie.
Altrimenti lascio l'imcombenza a Ge. :-)
Gia' provveduto scorsa settimana al bonifico.

Forse domani sera riesco ad esserci, se ci troviamo per le 19 dovrei riuscire a far tutto.
Visto che tornero' dopo posso approfittarne per uscire un po' prima. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ok. dammi un paio di gg (solo per aver la conferma che ti dicevo) e faccio il bonifico. Contestualmente, vorrei avere le conferme per la noche del 25 per telefonare al B&B
Segno
- Dom
- Salgomasudo (alone?)
- BeerMaster (alone?)
- Germana
- Luca (faccio io o fate vobis?)

BeerMaster alone!
Per il bonifico provvedo entro i prossimi giorni!
 

lbmtb

Biker assatanatus
ok, faccio io il bonifico per te, dario e il sottoscritto
Dopodick, chiamo il B&B, anche per Luca&Germana(va bene la suite imperiale?)
okeio?

Si certo, con piscina, vasca con le bolle e vista baia... :-)

Belle le foto , si vede che avevo la forcella un po' sgonfia.
Beer avevi ragione, Domenica mattina ho controllato la pressione ed era 20 psi... forse per il mio dolce peso(80 kg), era un po' pochino... :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
L'H sempre bello, ma mi pare un po' più rovinato di come lo ricordo
Eh purtroppo si... ci sono almeno un paio di sezioni con gobbette dovute alle frenature hard con fondo molle (come giustamente già detto dagli altri vacanzieri) e poi gran disastro all'ultima compressione con radici all'aria e sponda sempre più scavata.

Putroppo non sempre si è in giro quando distribuiscono il buon senso :rosik:... se ad un certo punto FinaleFreeride ha smesso di girare in alto il motivo ci sarà stato no? :nunsacci:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Confermato per questa sera alle 19.15/30 scusate se ritartiamo un pelo ma forse per me è meglio....

@lbmtb
per le bolle nella piscina chiamiamo Enry, come gonfia lui non gonfia nessuno......
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Immagino a molla? :-)
Una AM2 con ATA(120-160), con qr20?

non è troppo alta poi? la pike invece è alta più o meno come la tua attuale forse con l'escursione massima un pelino di più ma tanto è abbassabile.
Quella pike sul frontino di savio mi è piaciuta molto! l'u-turn poi è figo!
La sua è a molla ma c'è anche ad aria con lo u-turn... su fizzbike un po' di tempo fa c'erano delle offertone :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo