The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
domani sera notturnina?????

Azz domani sera lavoro, devo partir da casa alle 22:15 per esser ad Ivrea alle 23.
Avendo una attivita' pianificata con finestra di fermo, non posso proprio rischiar di arrivare tardi, magari a causa di una foratura. :-)
Domani mi aspetta la piscina.

Stavo per proporre stasera, ma dopo 4gg avrei bisogno di un po' di riposo... davanti al 360. :-)
 

denta

Biker perfektus
Quindi girereste a San Romolo Venerdì e Sabato?
Adesso vedo i Liguri cosa fanno e decido se aggregarmi un giorno o tutti e due!
Per il pernotto io sono a posto.

Per la notturna di domani, visto che stasera ritiro i faretti, io vorrei esserci!!!!!
Partenza da Piazza Zara?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Vi mando il link del B&B, parlate con Patrizia e ditegli che vi mando io ( non ho nessuna percentuale, ma visto che la settimana scorsa gli ho riempito le camere per 2 notti, magari.....)
Ca di Pigai tel casa 0184 557346 ; cell. 3281781639

Nel frattempo mi carotizzo:smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Vi mando il link del B&B, parlate con Patrizia e ditegli che vi mando io ( non ho nessuna percentuale, ma visto che la settimana scorsa gli ho riempito le camere per 2 notti, magari.....)
Ca di Pigai tel casa 0184 557346 ; cell. 3281781639

Nel frattempo mi carotizzo:smile:


stavo per mandarti un sms.....non volevo che tra un'otturazione e una devitalizzazione commettessi qualche pasticcio:rosik:
aggiorna tu la lista: attendo ancora news dal comparto lombardo:spetteguless:(ma tieni un posticino per dos)
Sicuri:
- Dom
- Salgomasudo
- BeerMaster

Denta è sconfuso:smile: tra 1 o 2 dì
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Per la notturna di domani, visto che stasera ritiro i faretti, io vorrei esserci!!!!!
Partenza da Piazza Zara?

Io domani sera alla mia PRIMA notturna ci sarò, tu non lo so visto che devo decidere se darti i faretti o meno...:hahaha:
P.zza Zara va bene anche a me per l'ora basta che sia dopo le 18.30.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io domani sera alla mia PRIMA notturna ci sarò, tu non lo so visto che devo decidere se darti i faretti o meno...:hahaha:
P.zza Zara va bene anche a me per l'ora basta che sia dopo le 18.30.


Non so solo se Dario vuole andare alla notturna di Assassino feroce, nel caso il rendez vous è sopra Coazze, a Selvaggio
vediamo che vuol fare l'AVV.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per la notturna di assassino feroce non mi sembra il caso è troppo lontano e bisogna partire troppo presto......aspettiamo almeno il cambio di fuso orario

quindi niente Coazze, va bene p.zza zara alle 19/19.15 a fianco al benzinaio.

P.s.
com'è che i tuoi punti reputazione crescono e si moltiplicano come funghi?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per la notturna di assassino feroce non mi sembra il caso è troppo lontano e bisogna partire troppo presto......aspettiamo almeno il cambio di fuso orario

quindi niente Coazze, va bene p.zza zara alle 19/19.15 a fianco al benzinaio.

P.s.
com'è che i tuoi punti reputazione crescono e si moltiplicano come funghi?


- okeio
- pare che dica delle cose sensate....voi ci credete?:nunsacci::omertà:
- foto?:smile::smile:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
stavo per mandarti un sms.....non volevo che tra un'otturazione e una devitalizzazione commettessi qualche pasticcio:rosik:
aggiorna tu la lista: attendo ancora news dal comparto lombardo:spetteguless:(ma tieni un posticino per dos)
Sicuri:
- Dom
- Salgomasudo
- BeerMaster

Denta è sconfuso:smile: tra 1 o 2 dì

Ok, aggiorno. Per amicizia ancora senza pretese, ma appena riuscite eseguite il bonifico...sai, solo per non ritrovarmi con disdette all'ultimo momento ( che per carità potrebbero anche esserci e in quel caso ovviamente restituirei i soldi) che andrebbero a sfavorire chi magari è al di fuori dei trenta, in lista di attesa.

@ Denta : amici ora ne hai, ti divertirai...

Ciao e grazie Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo