The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Saluto tutti i belli e i brutti, per quest'anno sono entrato in modalità racing, la pyre è appesa al chiodo che aspetta tempi migliori.
Ma tornerò....si tornerò....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Anche io mi accodo ai cori di auguri di pronta guarigione a monorotula! Che fili tutto liscio!

Una volta potremmo andare a trovarlo (magari non tutti tutti insieme nello stesso momento che siam troppi :mrgreen:), compatibilmente con gli orari di ricevimento...

@denta: si sono io il tizio con il bolder nero-arancione :-)
ma in salita mi ero presentato! :sculacci:

scherz :loll:

Sono contento ti sia piaciuta la giornata e ci rivediamo la prossima ;-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Tra moglie e marito... :cassius:
su dai non litigate.....
che poi vi si smontano i bolder.....

Ge ci pensa gia' da sola a togliersi la vernice della forcella... :-) Scherzavo, scherzavo...

Ieri abbiamo provato un sentierino che non dispiacerebbe a Deny, 2 passaggini veramente tecnici, buona parte esposto. Seconda parte piu' scorrevole con tratti di roccia....
Il problema e' la salita tutta asfaltata, non dura ma lunghetta.
Vedro' di trovare qualche pezzo di sterrato/sentiero, naturalmente durissimo... :-)
 

denta

Biker perfektus
Ecco, anche a me interesserebbe sapere quante giornate intendete fare... :)

Io il ponte lo passerò in zona quindi non avrò nessun problema ad aggregarmi :)

Cmq sabato per me c'erano troppe facce nuove ed è dura unire nickname ai nomi veri... diciamo che però quando hai fatto quel salto non ho potuto più confonderti ahahahahah

Se poi sabato prossimo fate qualcosa io ci sono...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
credo che sia l'oggetto delle chiacchere tra il dom e ale
dunque, tra i gianduiotti
- dom
- Salgomasudo
- beer
- + 2 che debbo capire se...

Non appena riesco sento Ale per sapere anche della sistemazione

Il tutto per 2 gg di sano :i-want-t:, notte del 25 compresa(o volete partire il pomeriggio del 24?). Vediamo se Ale ci "carotizza":smile::smile:
 

lbmtb

Biker assatanatus
dunque, tra i gianduiotti
- dom
- Salgomasudo
- beer
- + 2 che debbo capire se...

Non appena riesco sento Ale per sapere anche della sistemazione

Il tutto per 2 gg di sano :i-want-t:, notte del 25 compresa(o volete partire il pomeriggio del 24?). Vediamo se Ale ci "carotizza":smile::smile:

Per il pernotto contate anche noi, oppure quando sai, dimmi dove state che prenotiamo... :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per il pernotto contate anche noi, oppure quando sai, dimmi dove state che prenotiamo... :-)
allora, ho sentito Ale Modolo
ci sono 2 possibilità
1. Da Er Carota:smile:, dove io e Marzia siamo stati a Capodanno: Ale deve sentire se ha posti. Nella casetta della zia del Carota, in Sanremo Zentrum, ci si sta in 4. Forse, Er Carota ha messo a posto anche una sua location così da contenere altra gente. Lì ci stanno anche le bici. Ottimo se poi si vuole uscire la sera, etc etc. Pessimo per il parcheggio (delirio)

2. Un B&B vicino Sanremo: 2 km... Pare confortevole con ampia colazione (a Sanremo ci vuole un mutuo, specie per le spremute di arance:smile:)

Costo +o- analoghi sui 30 euros:visto che siamo in tanti, potremmo optare per la soluzione 2

Fatemi sapere!:il-saggi:
 

lbmtb

Biker assatanatus
allora, ho sentito Ale Modolo
ci sono 2 possibilità
1. Da Er Carota:smile:, dove io e Marzia siamo stati a Capodanno: Ale deve sentire se ha posti. Nella casetta della zia del Carota, in Sanremo Zentrum, ci si sta in 4. Forse, Er Carota ha messo a posto anche una sua location così da contenere altra gente. Lì ci stanno anche le bici. Ottimo se poi si vuole uscire la sera, etc etc. Pessimo per il parcheggio (delirio)

2. Un B&B vicino Sanremo: 2 km... Pare confortevole con ampia colazione (a Sanremo ci vuole un mutuo, specie per le spremute di arance:smile:)

Costo +o- analoghi sui 30 euros:visto che siamo in tanti, potremmo optare per la soluzione 2

Fatemi sapere!:il-saggi:

Per noi meglio opzione 2, preferisco far 2+2 Km in bici che impazzire nel traffico Sanremese nei giorni di un lungo week-end. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo