The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora con ordine

1.Cognati bastar..
io all'Ikea non ci vado... chiaro... al massimo alle GRU

2.
@Borich e lbmtb
via speto questa sera per le 21 in cantina da me
non suonate il citofono ma squillo sul cell

3.
la mano continua a farmi male spero che passi in fretta perchè ne ho le p@lle piene

4.
@denta

non ti ho riconosciuto anche perchè stavo parlando all'auricolare, la px volta sii più insistente

@beer
appena hai il malloppo chiama che ci organizziamo

Ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

se c'è già la roba vengo direttamente stasera ma verso le 22.30 23 squillo sperando che prenda il cell di qualcuno!! non come tutte le volte che si aspettan le ore! e che diamine!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ci sono, cis ono...è che una volta mi esplode la forcella, l'altra l'ammo, e così via...
l'unica cosa che mi resiste è la vecchia mx comp da 100mm, sabato avrà fatto una decina di finecorsa almeno, e funziona sempre!
ah il pescatore eri tu!! va beh ho sbagliato di poco comunque
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
ci sono, cis ono...è che una volta mi esplode la forcella, l'altra l'ammo, e così via...
l'unica cosa che mi resiste è la vecchia mx comp da 100mm, sabato avrà fatto una decina di finecorsa almeno, e funziona sempre!

MX COMP rulez!
quando aprirai in due la tua chiamami che mi sa che vendo la mia... e vendo anche i freni dual control!


Basta deragliatori!
 

lbmtb

Biker assatanatus
2.
@Borich e lbmtb
via speto questa sera per le 21 in cantina da me
non suonate il citofono ma squillo sul cell
OK

3.
la mano continua a farmi male spero che passi in fretta perchè ne ho le p@lle piene
Poverino...

4.
@denta
non ti ho riconosciuto anche perchè stavo parlando all'auricolare, la px volta sii più insistente
Fagli il dito... tanto non ti puo' rispondere (vedi sopra)

@Beer
Barbun, se risci a fornire un'orario piu' preciso possiamo anche salire a prenderti.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@Beer
Barbun, se risci a fornire un'orario piu' preciso possiamo anche salire a prenderti.

[mode MAGDA state="on"]
non c'è bisogno, basta tenere i cell in zona con copertura e a portata di orecchio,
la cosa però per voi è impossibile visto che i timpani dopo una certa età (ovvero la vostra) cominciano irrimediabilmente a perdere sensibilità
[/mode MAGDA]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo