The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ragazzi, l'Opera Omnia è fantasmagorica:cucù:
L'ho vista velocemente, indi per cui: che si organizzi sta serata (non mercoledì!!) dove volete vobis:free::-P:sbavon:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ragazzi, l'Opera Omnia è fantasmagorica:cucù:
L'ho vista velocemente, indi per cui: che si organizzi sta serata (non mercoledì!!) dove volete vobis:free::-P:sbavon:

il luogo lo propongo io, casa di ernesta che ha il mega schermo corredato di comodo divano! ahahah :hahaha:
scherzo dai, vedi tu ernestina
certo è che una visione collettiva è sicuramente meglio!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
sono stato troppo ottimista
non sono uscito nè al mattino nè al pomeriggio: avevo male e ho preferito continuare nella ristrutturazione fisica
non aperto il pc e dunque non ho potuto risponderti....neanche alla mail..:rosik:
No problem, alla fine ho fatto un giro domenica da sauze, salita nel gran bosco, discesa alla stazione sperimentale, risalita verso sportinia e discesa sulla 6 del bike park. Alla fine i miei 1100 di dislivello, pian pianino, li ho fatti...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Fabio, oggi ho fatto 23'15" sulla salita di Superga da turet a turet, altri 3 minuti abbondanti per arrivare fino alla basilica.

P.S. cos'è sta opera omnia?

Dicesi Opera Omnia (così coniata dal DOM) le foto migliori del giro estivo messe in sequenza come un film con tanto di colonna sonora e scherzi vari e commenti etc....etc...

Ci sei anche te testa di RAPA....:il-saggi:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Le foto del giro, rapa!
chissà chi ha colto la citazione

bruca.jpg
 

denta

Biker perfektus
ciccio oggi ho fatto 23 netti...
e oggi pomeriggio 2 ore di rulli!
fino alla basilica 25 e qualcosa...
dobbiamo andare insieme!!!
ciao ciao

Mamma mia impressionante... già salivi forte senza i rulli... io non ne ho mai fatto più di 30min poi mi rompevo, e dopo 10 volte che mi rompevo mi sono strarotto e li ho venduti.... ihihihihi

Ma Luca lo sa, non mi piace fare troppa fatica se non mi diverto ihihihih :)

Una domanda: visto che mi sta per arrivare la biciona, un topic sul freeride torinese? Tanto dovrò provarla no? E mica posso sempre scendere in Liguria....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Una domanda: visto che mi sta per arrivare la biciona, un topic sul freeride torinese? Tanto dovrò provarla no? E mica posso sempre scendere in Liguria....

ma ce ne sono già! situa in collina e situa nelle piazze di torino! Tendenzialmente loro pedalano poco hanno bicioni e fanno giri furgonati, meccanizzati con salti, drop e compagnia! Prima o poi mi unisco a una giornata con loro... magari quando vanno all'acquila di giaveno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo