• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Spero che sia quello messo in eccesso, altrimenti... che due palle.
Mi sembra cha lavorino, male, tutti allo stesso modo. Costassero poco...


no, non è quello in eccesso purtroppo..ad un certo punto ho sentito un sibilo provenire dall'idraulica, e ho visto uscire una bella colata d'olio, e dopo ad ogni compressione la forcella soffiava fuori aria e un po' d'olio...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mi associo al che due palle!
stasera cercherò di fare un giretto fast'n'furious preserale 7-21 magari anche 1 pò prima delle 7... però se si aggrega qualcuno un po' più tardi (non troppo) lo aspetto volentieri!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
no, non è quello in eccesso purtroppo..ad un certo punto ho sentito un sibilo provenire dall'idraulica, e ho visto uscire una bella colata d'olio, e dopo ad ogni compressione la forcella soffiava fuori aria e un po' d'olio...
Ammettilo: all''ennesimo frontflip, la tua dolce metà ti ha messo al collo la forka come sciarpa...
chissà che la prossima volta non diventi supposta
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ammettilo: all''ennesimo frontflip, la tua dolce metà ti ha messo al collo la forka come sciarpa...
chissà che la prossima volta non diventi supposta

supposta mai..! il giro da castelmagno merita veramente, molto bello, soprattutto il traverso (infinito) finale dalla bassa di narbona al monte crosetta!
 

denta

Biker perfektus
Stasera non riesco ad essere in p.zza Zara o dovunque vogliate prima delle 20.30...

Domani o mercoledì, se qualcuno mi da uno strappo, ci dovrei essere a meno di pacchi dellultimo momento. Potrebbe essere la mia ultima uscita con voi da qui a settembre che poi il prox we porto la bici al mare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo