The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non ha piovuto, anzi si stava benone...
Bisogna aver fiducia, al max becchi qualche secchiata. :-)

Domani, Giovedi sera, dovrebbe venire a fare il giretto anche Ge.
Partenza intorno alle 19/19:10, dobbiamo rientrare per le 20:50 o giu' di li'. :-)
Giusto! Ieri giro crosscrauta di 41km con temperaturine discrete... ma per fortuna no tafani.

Alla fine il mio compagno mi stava per strozzare :smile:... ma con il frontino se schiacci vai veramente forte, anche una mezza pippa come il sottoscritto :via!:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Non ha piovuto, anzi si stava benone...
Bisogna aver fiducia, al max becchi qualche secchiata. :-)

Domani, Giovedi sera, dovrebbe venire a fare il giretto anche Ge.
Partenza intorno alle 19/19:10, dobbiamo rientrare per le 20:50 o giu' di li'. :-)

Non mi hai poi detto l'ora del ritrovo :mrgreen: Meglio, non avevo molta voglia :smile:

Domani sera ci sarebbe un'altro ragazzo del forum che vorrebbe venire.
L'idea di Luca non è niente male, così scendiamo con la luce naturale. Se anticipassimo un pochino? O proprio non ce la fate? Così ce la possiamo prendere con più calma (o al limite aggiungere una chiesetta 2 :mrgreen:).
 
Non mi hai poi detto l'ora del ritrovo :mrgreen: Meglio, non avevo molta voglia :smile:

Domani sera ci sarebbe un'altro ragazzo del forum che vorrebbe venire.
L'idea di Luca non è niente male, così scendiamo con la luce naturale. Se anticipassimo un pochino? O proprio non ce la fate? Così ce la possiamo prendere con più calma (o al limite aggiungere una chiesetta 2 :mrgreen:).

Più strano che raro ma magari riesco ad esserci anche io... :rosik:
Non prometto nulla..rimango guardando il forum e dani al max sento te... anche perchè non so se avevo una cena in ballo :cucù:

E oggi pregate per me che ho l'ultimo esame della sessione...:omertà::il-saggi: :duello:

Ciaoooo :celopiùg:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Non mi hai poi detto l'ora del ritrovo :mrgreen: Meglio, non avevo molta voglia :smile:

Domani sera ci sarebbe un'altro ragazzo del forum che vorrebbe venire.
L'idea di Luca non è niente male, così scendiamo con la luce naturale. Se anticipassimo un pochino? O proprio non ce la fate? Così ce la possiamo prendere con più calma (o al limite aggiungere una chiesetta 2 :mrgreen:).

Visto che non ho molto tempo non posso dare un orario preciso, quando arrivo mi preparo e parto. Non riesco ad anticipare.
Al massimo ci becchiamo strada facendo, ma i tempi sono stretti.
Probabilmente saliremo dal 14/12, per la discesa vedremo in loco.

@Max
Non gli scrivo nulla... gia' cammina con il Bolder figurati con il frontino leggero. :-)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la bellisima serata di ieri!!!
Un ringraziamento speciale ad Ernesto e moglie per l'ospitalità e per le tantissime cose buone che avete preparato!!! :}}}:



Ernesto: Stasera provo a vedere se riesco a farci stare la pettorina nello zaino e poi di dico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo