The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
è mossa, ma rende l'idea: immaginate 205 cm x 130 kg che cascano, una ruota che esplode e ....


poi, la perdita di conoscenza, gli occhi riversi, un rantolo sordo e continuo, il panico per non sapere che fare
3 ragazzi francesi chiamano i soccorsi che in batter d'occhio accorrono, forniti di tutto ciò che uno non immagina, la solidarietà e l'aiuto di diversi biker. A tal proposito ringrazio Claudio, biker di Chianocco, che ci ha dato una grossa mano
Poi, l'ambulanza e il trasporto all'ospedale per i controlli
Nel momento in cui stavamo per caricare l'infortunato, a 100 m un grido impressionante: il francese che ci aveva chiamato i soccorsi cade e si rompe l'arto inferiore: verrà raccolto dall'elicottero...
Incontreremo la compagna poi al pronto soccorso....che sabato!:-(
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
per questa sera una notturnina potrebbe starci ammesso e non concesso che riesca a liberarmi per tempo

nell'ipotesi chi ci sarebbe?
Io potrei esserci sia stasera che domani. Comunque meglio domani perche` ho le batterie scariche e devo ancora riparare il faretto da 10 W.

Comunque per mercoledi` propongo di portare qualche cero e qualche santino per fare una veglia propiziatoria anti-sfiga.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Io potrei esserci sia stasera che domani. Comunque meglio domani perche` ho le batterie scariche e devo ancora riparare il faretto da 10 W.

Comunque per mercoledi` propongo di portare qualche cero e qualche santino per fare una veglia propiziatoria anti-sfiga.


Guarda che sicuramente la cosa è già stata affrontata.

Abbiamo anche pensato di chiamare il migliore nel campo....




I risultati, viste le cadute di ernesto non sono stati quelli che ci attendevamo...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sei un vero pro !!
pazienza quando impazzisci con le regolazioni (con manometro di precisione portatile) di ammo e forca ma arrivare a farti misurare per comprare un kway, sei troppo pro !!!
ps: viene aura ?

comprarsi 100 euro di Kway della misura sbagliata non è che non è da pro, è da coglioni
:smile:

ps: mi era sfuggito il ps... si viene!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
noi sabato invec siamo saliti alla diga di rochemolles via bacini, e la mulattiera che scende dalla diga è un po' rovinata, ma il peggio è nei sentierini a valle di rochemolles, che o sono diventati torrenti, praticamente inciclabili in alcuni punti in discesa, o sno proprio stati portati via dal fiume. ho anche trovato un colpo di cannone che sbucava tra le pietre in mezzo al rio.

mi spiace per il giovane che si è spatasciato al mongi, il Nonno mi ha raccontato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo