The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
a forza di cadere sono morto e non me ne sono accorto
il mio fantasma vaga per le montagne intorno a torino
eccolo beccato in una sera a monte baron
 

Allegati

  • P1010285.jpg
    P1010285.jpg
    60,1 KB · Visite: 9

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora per domani che proposte ci sono??

Io sono ancora un po' scosso dal :cagozzo: settimanale quindi gradirei non ammazzarmi di salita anche per via del caldo

proporrei anche un mongi (fatemi sapè)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Sinceramente non ho molta voglia di andare al Mongi... Preferisco andarci quando sarà tutto aperto, magari in infrasettimanale :mrgreen:
Adesso finchè il meteo lo concede è meglio sfruttare la stagione per le alte quote!
Andrò su al Djouan con Salukkio. Chiunque altro volesse pedalare è il benvenuto!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sinceramente non ho molta voglia di andare al Mongi... Preferisco andarci quando sarà tutto aperto, magari in infrasettimanale :mrgreen:
Adesso finchè il meteo lo concede è meglio sfruttare la stagione per le alte quote!
Andrò su al Djouan con Salukkio. Chiunque altro volesse pedalare è il benvenuto!

anche io sinceramente preferirei pedalare! anche perchè domenica vorrei andare all'acquila a fare il criceto... Dany ma sto Djouan com'è? dislivello, località, ecc
e domenica tu che fai? se pedali pure domenica magari vado domani al mongi e domenica vengo a pedalare! :i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
anche io sinceramente preferirei pedalare! anche perchè domenica vorrei andare all'acquila a fare il criceto... Dany ma sto Djouan com'è? dislivello, località, ecc
e domenica tu che fai? se pedali pure domenica magari vado domani al mongi e domenica vengo a pedalare! :i-want-t:
Al Djouan mi sembra che vadano sabato, se interessa io domenica vado al Miserin :cucù:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
martedi ore 20.30 ritrovo a casa mia con grigliata per il giro estivo
invito valido anche per tutti gli altri del the group (anche gli "sfortunati" che non possono venire al giro estivo)
Importante sapere chi viene per organizzarsi (i vegetariani avvisino che provvediamo) - gli astemi stiano a casa (lol)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
martedi ore 20.30 ritrovo a casa mia con grigliata per il giro estivo
invito valido anche per tutti gli altri del the group (anche gli "sfortunati" che non possono venire al giro estivo)
Importante sapere chi viene per organizzarsi (i vegetariani avvisino che provvediamo) - gli astemi stiano a casa (lol)

E pensare che gli altri del gruppo si son fatti l'idea che il cognato bastardo sono io........:rosik:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
E pensare che gli altri del gruppo si son fatti l'idea che il cognato bastardo sono io........:rosik:

e di certo non la cambiamo per così poco! :mrgreen:

ho sentito dany dice che la salita è tutta sterro (evidentemente centra poco con il link che ho messo prima) sui 1200, discesa alla enry mega trail scorrevole, veloce... ho troppi arretrati in alta quota per saltare anche questo!

:i-want-t:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
e di certo non la cambiamo per così poco! :mrgreen:

ho sentito dany dice che la salita è tutta sterro (evidentemente centra poco con il link che ho messo prima) sui 1200, discesa alla enry mega trail scorrevole, veloce... ho troppi arretrati in alta quota per saltare anche questo!

:i-want-t:

il link cha hai messo è giusto solo che il tipo parte dalla valle di Rhems e si fa 20 km di asfalto che voi farete in macchina. :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo