The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Tra l'altro chi si vuole unire a me per il bike park del monginevro per sabato?
Sul sito di solobike il coupon per sconto 33%....

http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=65539&tiponotizia=5&tiporicerca=&qstr=&pag=1

bello, ti diverti di sicuro, sabato scorso è stata una goduria!

ti consiglio di fare anche la vecchia nera che non è più segnata, ma dopo il primo pezzo di sentiero della nera attuale, superato poi il tratto su sterratone, invece di seguire le indicazioni a sx, prendi la traccia che si vede a dx tra i rododendri. è molto bella, con un pezzo tecnico e ripido con tornantini nel bosco, e sbuca dove c'è il primo bikepark.
e poi di lì è dura scegliere se passarvi dentro e giocare con le passerelle, o prendere a sx per le paraboliche e i doppi della rossa...:i-want-t:

sabato non credo di andarci, vorrei pedalare. per gli impianti attendo con trepidazione che apra Praly...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non è per caso che sabato prossimo fate un giro con poca salita(sui 1000m)e tanta discesa tecnica (più ce nè meglio è ) a cui si possa aggregare un povero vecchietto rimasto orfano (vanno tuti al matrimonio ) e disperatamente in cerca di adozione


lo sai!
tu sei sempre il benvenuto:i-want-t:...ricordati solo che siamo un gruppo di misurati fancazzisti
sappi che ancora non abbiamo deciso che fare..
@ Scara: ho riesumato il ventilatore:smile:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
alla fine siamo rimasti soddidfatti del giro di domenica vedo...
la velocità ha sempre il suo fascino!
ciao ciao
ps:notare che anche la nuova prla tra noi!:mrgreen:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
lo sai!
tu sei sempre il benvenuto:i-want-t:...ricordati solo che siamo un gruppo di misurati fancazzisti
sappi che ancora non abbiamo deciso che fare..
@ Scara: ho riesumato il ventilatore:smile:
se ti ricordi fammi sapere cosa combinate se per me non è troppo vengo oppure se vi posso accompagnare io da qualche parte che non conoscete .... magari telefona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo