• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io ci sono.
Però preferirei non stare via tutto il giorno e fare un giro divertente dalle nostre parti... anche farsi un paio di volte la chiesetta potrebbe essere simpatico e formativo per me...

Potrebbe essere un'idea! ma solo se non ho tutto il giorno altrimenti preferisco fare un giro da tutta la giornata
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per questo we??

ho dato un'occhiata alle previsioni meteo e il tempo sembra tenere che ne dite di un Intersile?

come sareme messi a condizioni neve?

Fatemi sapere.
1- sono 2000 m di dislivello
2- ho chiamato in zona: Intersile pulito (tutto esposto sud), qualche chiazza di neve (ma lì è normale) sul gardetta...

Se qualcuno ha notizie dalla val di susa...vedi Mulattiera, ci faccia sapere o altre idee....poi ci dedicheremo anche a martedì per chi potrà uscire...
 

lbmtb

Biker assatanatus

Se ci saremo, famo sto Intersile...
Bisognera' pure iniziare a fare sti 2000...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
oggi è quantomeno prematuro...
occupiamoci prima del we..

hai ragione... ma sono in forse per il sabato... nel senso che se Aura è ancora a Torino sto con lei visto che domenica vado a Ferrania per il Cinghial Tracks (anche perchè se no rischio la gola ) altrimenti sono dei vostri! (anche martedì )
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
E famo sto Intersile, bisognera' pure iniziare a fare sti 2000...

ma allora sabato sei a torino pure tu!
per me Intersile: voto OK!
come già detto se sono libero ci sono anche io sarà dura solo riuscire ad essere anche domenica a Ferrania se sono da solo vengo in treno la mattina stessa in macchina da solo è troppo costoso...

ho letto l'edit
allora SE ci sarete
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ma perche non un bel Passo della Mulattiera?

Stasera con Ernesto e Max invece notturna verso Valdellatorre.

Domani invece infrasettimanale esplorativa all'Alpe Chaulieres. Giro a me sconosciuto, la discesa dovrebbe essere quasi tutta su sentiero. Se qualche altro nulla facente volesse unirsi a me Stefano, Alex e Igor è benvenuto!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
stasera andiamo a fare monte baron a valdellatorre ci troviamo dai vigili del fuoco in corso regina alle 19 / 19.10
come sempre tutti ospiti desiderati
(a seconda dell'orario possiamo fare una discesa +o- impegnativa)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo