The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ma se prima del radunino mi avevi detto che avevi voglia di farlo l'enduro di cartosio... :nunsacci:
visto la voglia di enduro che ti sta venendo
il 3 agosto enduro di salice molto probailmente saremo fare il giro estivo cmq scara che probailmente non viene penso sarà felice ad acconpagnarti (sicuramete ci sarà ancge Silvio)
Cmq prima o poi ci portiamo anche il Dom e Dario a costo di caricarli a forza (anche se penso che sarà dura)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la disponibilità a fare il percorso insieme. Magari in autunno(o Settembre) organizziamo e ci andiamo tutti insieme. Ora se il meteo concede vorrei puntare ai giri in quota per quanto possibile.
 

denta

Biker perfektus
@ Luca: visto il tempo, se il mecca mi restituisce la bici, potremmo lasciare a casa le protezioni, evitare il fango, e salire anche due volte la maddalena su asfalto? Mi voglio allenare un po'...

@ Ge: se riesco ad allenarmi decentemente e il 3 Agosto mi sento meno schiappa di adesso, io ci farei un pensierino a quella gara... La proverei il sabato ma a ritmo molto blando.
 

lbmtb

Biker assatanatus
@ Luca: visto il tempo, se il mecca mi restituisce la bici, potremmo lasciare a casa le protezioni, evitare il fango, e salire anche due volte la maddalena su asfalto? Mi voglio allenare un po'...

@ Ge: se riesco ad allenarmi decentemente e il 3 Agosto mi sento meno schiappa di adesso, io ci farei un pensierino a quella gara... La proverei il sabato ma a ritmo molto blando.

Se continua a piovere stasera andro' in piscina. :-)

Meglio andare qualche settimana prima a provare le discese, dovrebbero essere una parte del bike park.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo