• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per sabato il Dom aveva fatto una proposta, sempre in valle ma non djouan

vediamo come si evolve la situazione anche perchè tocca a lui pagare da bere e quindi lasciamo che scelga il posto...


per domani sera potrei esserci anche io ma posso confermare solo domani

per l'autan concordo!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dom , dario , alberto e luca ? fanno il ponte ?
Quale ponte??
Domani sera ci sono di sicuro, esco dal piero della francesca alle 17.45 e mi dirigo a tutta birra verso lo statio, per le 19 potrei riuscire ad essere alle gru, pensavo di prendere la macchina in modo da poter anche arrivare direttamente a piossasco (sperando di non perdermi ) e poter eventualmente tornare appena finiamo, non posso fermarmi per birre o altro post giro
Se evenutalmente a qualcuno avanza un buco in macchina oppure si vuole aggregare a me ben venga! ho 1 posto disponibile

@denta per sabato devo ancora vedere l'organizzazione, forse devo venire con la mia ragazza e lasciarla in campagna... per il pomeriggio sei il benvenuto non è niente di che il pistino però eh
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Un mio collega mi ha detto che ora esiste anche la chiesetta 3... vero?

Se si riferisce alla parte bassa, c'è una nuova traccia aperta che si ricongiunge alla fine della pietraia che va a San Bartolomeo. Si tratta di una linea carina ma adatta a biker esperti (tutti noi quindi esclusi....). Robbbba grossa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


fetente!!
si pensavo giro rif. bonatti e rif. Bertone: 40 km, 1400 di dislivello
Partenza da Courmayer, La Palude o La Salle...dipende se vogliamo fare una macchina quà...una macchina là..oppure pedalare il tratto su bitume
Ma dipende tutto dal meteo
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Dom per domani sera ti presto il mio zaino da 80 litri per tutta la birra che devi portare a San Giorgio (al Max ti fai aiutare dal fetentone Scara)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se si riferisce alla parte bassa, c'è una nuova traccia aperta che si ricongiunge alla fine della pietraia che va a San Bartolomeo. Si tratta di una linea carina ma adatta a biker esperti (tutti noi quindi esclusi....). Robbbba grossa.

E come si raggiunge? Ci ho provato un paio di volte ma mi sono perso in mezzo ai boschi


@ Beermaster: se vuoi puoi venire con me. Se serve puoi pure lasciare il bolder a casa mia così non devi ripassare da casa...
 

denta

Biker perfektus
Per questa sera ho recuperato la macchina. Però eviterei di andare in giro in 20 con 20 macchine quindi se l'offerta di Ernesto è sempre valida io l'accetterei, la prossima volta restituisco il favore :)

Quindi ci si vede al parcheggio del Deca verso le 19? Proprio dentro il parcheggio? Potrei tardare di una decina di minuti e mi scuso già adesso. Vi pregherei solo di aspettarmi perchè non ho assolutamente idea di dove si debba andare...

Non ho poi ben capito i programma per il dopogiro: io non vorrei fare tardi... mi è parso di capire che c'è il comple del Dom da festeggiare a tutti i costi vero? Vabbè farò uno strappo alla regola e farò tardi :)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non vorrei fare il talebano ma... ammettendo che l'intenzione di bere birre in cima al san giorgio sia vera... non mi sembra un'ottima idea perderemmo preziosi minuti di luce... al massimo si beveno a valle!


o-o :-P
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
offerta sempre valida ("sempre" non solo questo giro)
Io stasera ho un posto in macchina e possiamo caricare le varie bici per liberare del posto sulle altre macchine
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non è che trovate ancora neve?

ps. scendere dal Bertone in Val Sapin la domenica è un pò azzardato visto il proliferare di escursionisti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo