@scara
bellissima la mia foto di domenica superposer
me la mandi in formato "esteso"
[email protected]
grazie
[email protected]
grazie
Ritrovo sempre davanti alle acciaierie? Per che ora facciamo?Oltre a Giovanni, Dario e il sottoscritto, chi viene domani in Val Ferret?
Ritrovo sempre davanti alle acciaierie? Per che ora facciamo?
dove mi passi a prendere?Domani tocca a me quindi lascia la macchina a casa.
dove ti passo a prendere?
Per me piazza Zara e` perfetto. Facciamo alle 7.00? O e` troppo presto?dove mi passi a prendere?Domani tocca a me quindi lascia la macchina a casa.
dove ti passo a prendere?
potremmo fare anche p.Zara...
ps. non partiamo tardi...anzi, sul prestino
da viamichelin dice che ci vogliono 1h e 45 minPer me piazza Zara e` perfetto. Facciamo alle 7.00? O e` troppo presto?
Si tutto segnato ottimamente ... ci vediamo domenica, io evito di provare (già supervisionato un mesetto fa ) tanto scarso sono e scarso rimangoi percorsi immagino saranno già ben segnalati io non mi stampo/porto cartine!
Suggerimento: da Aosta in poi c'è il limite dei 100... conviene non farsi prendere dalla foga visto che è tutto diritto , possibili fotografi in azioneda viamichelin dice che ci vogliono 1h e 45 min
Allora facciamo alle 8? Oppure decidete voi e poi fatemi sapere.da viamichelin dice che ci vogliono 1h e 45 min
virtus in media statAllora facciamo alle 8? Oppure decidete voi e poi fatemi sapere.
@scara
[email protected]
grazie
stat?
Senti, io di latino avevo sempre 4, giusto le ultime due traduzioni dell'anno mi sforzavo almeno di copiare e prendevo 6 per scamparmi gli esami di settembre, ma a me suona male, però se sei sicuro tu... :)
Info da chi ha già fatto il Col chavanne: per fare il giro ad Anello bisogna o salire da Pre Saint didier fino a la Thuile pedalando o organizzarsi con la macchinotta.ultime notizie dalla val cenischia
a Bar è crollato il ponte sulla statale ed e caduta una frana a piana s.Nicolao la strada per il lago dell'arpone è stata scavata da un torrente situazione disastrosa pertanto si cambia sul momento ci si trova si guarda il cielo e si decide .
in val ferret sarei venuto volentieri ma visto il tempo aspetto che sia più stabile andrei volentieri anche al col de chavannes se combinate fate un fischio io con i miei non riesco mai a combinare hanno sempre fretta non per nulla siamo il "presto ke è tardi"
altro giro che sicuramente rifarò è a cevinia c.teodulo è stupendo se vi va ....
compleanno monorotula auguri
sulla consecutio del tempo, ricordavo bene
sulla consecutio dell'analisi logica, potrei aver anche cannato e dal link di Giovanni sembrerebbe così. Ma io ho ...
si può fare tutto, in val venyInfo da chi ha già fatto il Col chavanne: per fare il giro ad Anello bisogna o salire da Pre Saint didier fino a la Thuile pedalando o organizzarsi con la macchinotta.
Bello il panorama sul bianco, ma per me c'è troppo asfalto... ma una volta è un giro da fare