The Group: giro estivo 2012

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
eccoci di ritorno !!!!!
purtroppo anche quest'anno è già finito ......
mi rimangono l'anguria del gatto che a ogni bobbata del carro sfiorava la gomma posteriore
la galleria del Mauvoisin da fare con le P7 stile megavalanche (compresa la facciata del bimbo nel nevaio)
la grappa all'apricote
il terzo giorno sotto la pioggia ma rasserenato dal vinello rosè e dalla vista .............al rifugio del Col Millè
il bagno nella dutchtub del quarto giorno con skappo , il perito e l'avvocheto e delle buone birre blu in mano
il lago fallere e il "cadavere" trovato lungo la discesa dell'ultimo giorno
il panino con la coppa-fontina
la cena del rifugio chaligne
gli ingarellamenti stile speedway dell'ultima discesa (una delle poche)

spero invece di dimenticare presto la faccia sofferente del Maestro .... e il fatto di aver pedalato due giorni senza di lui

Non so se questo sarà il mio ultimo GE , sto diventando troppo vecchio mentre i giovani sono nel pieno delle loro forze e salgono da paura e scendono fluoissimi ..........

Ps mai più un giro estivo in 13 ... porta troppo male !!!!
COMUNQUE MI SONO STRADIVERTITO ..................ANZI DI PIU' !!!!

sono anche contento che invece di imparare l'italiano ..... tutti gli altri stanno imparando il kostolese
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Finalmente dopo 2 anni di assenza è di nuovo giro estivo!
Fatica, pioggia, sudore, tante risate, tante magnate e tanto sano divertimento!
Considerato che eravamo parecchi (ovvero in 13 anche se non per tutti e 5 i gg causa problema "matematico" del maestro :-() è filato tutto liscissimo, pochi problemi meccanici facilmente superati e risolti, poche cadute (alcune come solo Kostola sa fare) perfino poche forature!!!
Grazie a tutti per la compagnia superlativa e soprattutto grazie di aver sopportato il concentrato di stronzate che ho sparato, dopotutto avevo due anni di arretrati :smile:

W IL THEGROUP!!!!!!!

:prost::prost::prost::prost:

ps: per ricordarne una tra tante, mitico il bagno al laghetto ieri!!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Io per non perdere le buone abitudini...mi sono magnato una barretta!:magna:

Detto ciò, anche se il giro è stato funestato prima dal meteo e poi dalla "notte della sfiga :-(", anche se abbiamo avuto i soliti problemi logistico-cartografici, ha ragione il gatto, troppo pochi 5gg!

In definitiva, a mente fredda riposata, è andata, come al solito, alla grande. Speriamo, per completare il tutto, in un rapido recupero del nostro Maestro di Calcolo!;-)

Grazie a tutti della compagnia e stay tuned, pagelle in arrivo:-P
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Oggi si ricomincia la vita di tutti i giorni ma il ricordo di questo primo giro estivo resterà a lungo impresso nella mia memoria.

Dopo l'esperienza dei 3 gg di pedalate al Garda (di cui anche la 2 su 3 con acqua) anche qui al GE la pioggia non si è fatta desiderare troppo, inizio a pensare di essere io il vero scacciasole come dice Skappo a Manitu :smile:

Statisctiche sull'acqua a parte, ringrazio tutti per i 5 bellissimi giorni, per le cazzate e la compagnia...ma soprattutto ringrazio il Kostola e l'Avvocheto che insistendo un pò nel viaggio in auto quella domenica del rientro pedalante del kostola mi hanno spinto a partecipare al GE in barba ai miei timori sulla tenuta fisica.

Alcune scene di questi 5 gg sono da premio oscar:

- il gatto che arriva a Saint Nicolas con una pettinatura da 15enne e sotto la sella della Intense fissa con il nastro americano una anguria...

- il mega Jhonny Impunto di Bimbonose...al pronti via si scende

- il rifugio "soviet" style a Fionnay

- le facce di tutti all'arrivo al rifugio Col de Mille alla vista delle cameriere...e le successive schnapps tracannate dal kostola e dal gatto pre-discesa

- la discesa "allegra" del kostola e del gatto post schnapps :smile:

- la vasca da bagno all'aperto al rifugio chaligne

- il kostola nudo con le gambe accavallate stile Lilli Gruber al lago Fallere e la successiva corsetta a coprirsi all'arrivo dei 2 escursionisti a piedi

- la faccia dello Skappo e la sua azzerata loquacità uscendo dal lago Fallere...:smile:

- le dimensioni "artistiche" di Magda uscendo dal lago Fallere...:smile::smile::smile:

- le scenette da Sandra e Raimondo di Daniel e Skappo

- le scenette da matrimonio consumato tra il nonno e l'Avvocheto

- IlGatto che se non ci fosse...non sarebbe GE

- le scorregge di tutti a turni alterni e le lamentele per la quantità di gas venefici in una stanza abitata da 13 cinghiali muschiati :smile::smile::smile:

- i tentativi del Prof. Penna di dare al gruppo una parvenza di serietà e organizzazione...beccandosi cosi il titolo di skassamarroni ad Honorem (titolo che sarebbe stato di certo mio in sua assenza :smile:)

- ale richard :cucù:

- l'ultima discesa dell'ultimo giorno con l'ammutinamento del Gatto che guidava una manica di pazzi furiosi tra cui in particolare uno (il solito) che gridava "w il gatto", "seguiamo il gatto" chiaramente in preda all'ebbrezza alcolica :hahaha:

Per concludere le tracce dei 5 gg

http://connect.garmin.com/activity/208376184
http://connect.garmin.com/activity/208376153
http://connect.garmin.com/activity/208376120
http://connect.garmin.com/activity/208376109
http://connect.garmin.com/activity/208376090
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
image.php
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Eccoci di ritorno
Che dire come al solito il GE ti riconcilia con la vita.
Cazzate come se piovesse e la gioia di momenti unici condivisi con gli amici.
Il mio personalissimo ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato, a quelli nuovi, a quelli vecchi, a quelli medi, senza ciascuno di voi non sarebbe stata la stessa cosa.
Paesaggi come sempre spettacolari, atmosfere surreali e, come sempre, la fatica a farti da compagna ma anche a darti il senso di tutto il tuo anno di pedale sparso in giro per le nostre montagne.

In rigoroso ordine di età
Grazie al Kostola per le minchiate a raffica e per l'emozione della sparizione all'ultimo giorno
Grazie al Perito per la sua genialità nel sempre trovare le parole giuste nel momento giusto (soprattutto quando le parole servono a commentare l'ennesima del cognato)
Grazie al VdM per la pianificazione, lo sbattimento e l'eloquio (?)
Grazie al Maestro per la costante attività di pianificazione del prossimo giro a Morzine
Grazie al Paletta che sempre più sta capendo quale sia lo spirito giusto per condividere allegri momenti in compagnia
Grazie al Gatto perchè senza avremmo speso la metà di extra
Grazie a Magda per le mille e mille cazzate che ti fanno sorridere anche se stai morendo con la lingua tra i raggi della ruota davanti
Grazie al Penna per la gestione della cassa e per aver supportato il VdM nella lettura della carte imparando anche lui a mentire senza alcun minimo rimorso
Grazie a Scimmia per la sua prima partecipazione e per aver stretto i denti nell'ultimo giorno malgrado le non perfette condizioni fisiche
Grazie allo Skappo per la birra sporta all'arrivo del quarto giorno e perchè in fin dei conti lo Skappo se non c'è manca, ma se c'è rompe i coglioni
Grazie a Borich per la SARABANDA durante la salita del quarto giorno
Grazie a Bimbonose per la faccia incredula dopo il primo cappottone.


Ah un ultima cosa

VI SALUTA COSIMO
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Beh, avete già detto tutto voi, resta poco da dire a parte il ringraziarvi per aver trascorso cinque giorni spensierati in buona compagnia. Pensavo di giocarmi il premio di miglior salto nel vuoto, invece il kostola come al solito fa lo sborone e mi ha superato.
Incredibile ma vero, sono riuscito a non pensare al lavoro per ben 4 gg, fino alla notte al rifugio Chaligne, dove l'eccesso di cibo ed alcool mi ha tenuto sveglio la notte...

Per iniziare ad avere momenti costa:
https://www.dropbox.com/sh/x22gj2jlz4e9o21/_kui__jvrB

Un saluto a tutti.
Fabio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
innanzitutto, un augurio di pronta guarigione a Luca:cucù:

Ringrazio tutti per la compagnia e spero di trovarvi tutti quanti nel 2013 per una altra piacevole esperienza montana:i-want-t:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Siamo giunti al terzo giorno....
Si può decisamente proclamare: "U giurn di merda"...
-vuoi per i finti pezzi pedalati;
-vuoi per l'ormai compagna "choiggia" che ci ha accompagnato per tutto il tragitto;
-vuoi per l'inizio degli ormai dolori di Calcolo;
-vuoi per questa Cabanne che non arrivava mai;
...ma tutto ciò era per temprare la nostra ovvia resistenza a tutte le avversità!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo