The Group: giro estivo 2012

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Sarà utile il brifing per chi di giri estivi ne ha già fatti 7.....


p.s.

Chi non c'è stasera per il giro si arrangia da solo.....

giovedì 26 pomerigio ho chiesto il turno serale al lavoro per oggi xche sapevo che tornavo in tarda mattinata dal we lungo al mare.

venerdi 27 ore 13.00 sono partito per il mare dove non ho connessione internet e non avendo io uno smartphone non ho letto il forum.

lunedì 30 ore 09.15 rientrato dal mare in anticipo leggo il forum e scopro della riunione x stasera...ho scritto che sarei stato impegnato al lavoro ma non ho chiesto di posticipare il raduno x non incasinare la vita a tutti e xche non pensavo che la mia assenza (giustificata) potesse essere cosi problematica.

detto ciò, mi sento spessissimo in msn (compreso stamattina) con magda, skappo, kostola e altri del thegroup, a loro chiederò (come ho già fatto stamattina) alcune dritte per il GE per me che sono niubbo, se dovessi cappellare qualcosa per la preparazione/svolgimento del giro, mi assumerò le mie responsabilità sperando di non causare seccature/problemi ad altri :celopiùg:

e ora vado a "lavorare" :arrabbiat:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Come al solito, portati le cose necessarie per la tua bicicletta e fatti trovare a S Nicolas sabato mattina ore 8.

A presto

fai anche 8,30...

@ Gatto: S. Nicolas è quì

ironia a parte...la faccia del nonno ieri sera preso in contropiede da un vigile che gli chiedeva i documenti era da oscar per l'infarto mancato :smile::smile::smile:



no, ero, invece, piuttosto basito nel vedere un chip che sembrava uscito dal grande fratello:smile:...occhi azzurri, abbronzato e scatto felino:hahaha::hahaha::hahaha:
Se fermi una milf cougar ti salta addosso...e ti chiede di essere ammanettata:smile::smile:


Torniamo alle cose serie

10v: cambio a gamba media ERNESTO, manettini Post (basta il post) SKAPPO
9v: cambio a gamba media (Post); DAVIDE; manettino ERNESTO
Olio dry (sporca meno, e si pulisce meglio. Consumo maggiore) DOM + ERNESTO
Freno post; ERNESTO
copertone 26" DANY
pompetta pneumatici;// sospensioni; BORICH
camere d'aria (una a testa); chi ha le camere, meglio due
caricabatterie mini USB (2o3);
multitool (2o3);
nastro americano; MAX
skipass; MAX
Mastice PROF. PENNA; flex gel DOM
cavo cambio;ERNESTO/MAESTRO
viteria;ERNESTO
pedali flat;ERNESTO
catena 10v e 9v; SKAPPO/MAGDA
due raggi;
fascette;MAX
pinza baxi o pinza Kostola ERNESTO


Aggiungo:
- ricambio forcellino
- falsa maglia
- pastiglie ricambio personali
- spazzolino per pulizia catena/pulegge PROF. PENNA
- stanchion lube DOM

Mi preoccupa che ERNESTO debba ricordare di portare tutta questa roba che verrà, poi, chiaramente divisa tra i vari zaini
Ergo, conservate del posto nella vostra borsetta da 10kg:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo