eccoci di ritorno !!!!!
purtroppo anche quest'anno è già finito ......
mi rimangono l'anguria del gatto che a ogni bobbata del carro sfiorava la gomma posteriore
la galleria del Mauvoisin da fare con le P7 stile megavalanche (compresa la facciata del bimbo nel nevaio)
la grappa all'apricote
il terzo giorno sotto la pioggia ma rasserenato dal vinello rosè e dalla vista .............al rifugio del Col Millè
il bagno nella dutchtub del quarto giorno con skappo , il perito e l'avvocheto e delle buone birre blu in mano
il lago fallere e il "cadavere" trovato lungo la discesa dell'ultimo giorno
il panino con la coppa-fontina
la cena del rifugio chaligne
gli ingarellamenti stile speedway dell'ultima discesa (una delle poche)
spero invece di dimenticare presto la faccia sofferente del Maestro .... e il fatto di aver pedalato due giorni senza di lui
Non so se questo sarà il mio ultimo GE , sto diventando troppo vecchio mentre i giovani sono nel pieno delle loro forze e salgono da paura e scendono fluoissimi ..........
Ps mai più un giro estivo in 13 ... porta troppo male !!!!
COMUNQUE MI SONO STRADIVERTITO ..................ANZI DI PIU' !!!!
sono anche contento che invece di imparare l'italiano ..... tutti gli altri stanno imparando il kostolese
purtroppo anche quest'anno è già finito ......
mi rimangono l'anguria del gatto che a ogni bobbata del carro sfiorava la gomma posteriore
la galleria del Mauvoisin da fare con le P7 stile megavalanche (compresa la facciata del bimbo nel nevaio)
la grappa all'apricote
il terzo giorno sotto la pioggia ma rasserenato dal vinello rosè e dalla vista .............al rifugio del Col Millè
il bagno nella dutchtub del quarto giorno con skappo , il perito e l'avvocheto e delle buone birre blu in mano
il lago fallere e il "cadavere" trovato lungo la discesa dell'ultimo giorno
il panino con la coppa-fontina
la cena del rifugio chaligne
gli ingarellamenti stile speedway dell'ultima discesa (una delle poche)
spero invece di dimenticare presto la faccia sofferente del Maestro .... e il fatto di aver pedalato due giorni senza di lui
Non so se questo sarà il mio ultimo GE , sto diventando troppo vecchio mentre i giovani sono nel pieno delle loro forze e salgono da paura e scendono fluoissimi ..........
Ps mai più un giro estivo in 13 ... porta troppo male !!!!
COMUNQUE MI SONO STRADIVERTITO ..................ANZI DI PIU' !!!!
sono anche contento che invece di imparare l'italiano ..... tutti gli altri stanno imparando il kostolese