The Group: giro estivo 2012

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Essendo che ieri mi è stato regalato un garmin800 se avete le tracce del giro (anche parziali) me le inviate così le se riesco le carico??

ilG!

PS:
Giustamente non mi avete calcolato nel reperimento del materiale di emergenza, ma calcolatemi nel trasporto....posto nello zaino ne trovo!

lbmtb

Biker assatanatus
ilGATTO®;5762843 ha scritto:
Essendo che ieri mi è stato regalato un garmin800 se avete le tracce del giro (anche parziali) me le inviate così le se riesco le carico??

ilG!

Anche ilG! si sta adeguando al Kostolese. :-)
Quest'anno tornero' a romperti le pelotas, pero' durante i ristori/soste, in bici saro' solo soletto nelle retrovie insieme alla mia pessima condizione fisica. :-)

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte. Si parte.

Ore 7 dal Kostola pronti a partire? 6,30 per i ritardatari?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
visto che siamo già troppi , a chi seghiamo il telaio per fare posto ad un nuovo partecipante ?

occhio alle foto da dietro....in realtà è un lui.... ;-)

NUDO.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo