The Bike Brothers & Friends VOL. 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Norway

Paolo Malandra Youtube Channel
17/3/12
67
1
0
Postioma di Paese - TV
www.youtube.com
Bike
Specialized 29er Evo Comp
Ciao, ho visto il giro che avete fatto e ho notato questo tratto di discesa interessante che non ho mai fatto, evidenziato in giallo.
2i2207d.jpg


Domanda, è fattibile farlo in sella con una front, o cmq io che ho una Epic, con una bici da XC?
Domani vado sul Cansiglio e sto valutando più opzioni per la discesa.
Poi proseguirei come da vostra traccia e li mi sembra fattibile, senza tirare dritto sul crinale come avete fatto voi.
Grazie mille!

C'è un video su youtube di quella discesa e mi pare la faccia con una front....se hai manico....la si fa...daltronde con noi c'era un ragazzo con la fat rigida...
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Giro duretto oggi in grappa,
salita dal 105 sempre "simpatica"
e discesa prima dal 100 poi sul 97 e infine sul 90

Il 90 non lo avevo mai fatto,
tecnicamente non presenta passaggi difficoltosi (a parte i soliti tornanti che non so fare).
Le difficoltà più che altro derivano dal fondo sempre molto smosso con pietre e sassi a rendere imprevedibile la reazione dell'anteriore.
Verso la fine migliora.
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Il cambio di programma, è aver fatto più strada in auto, ne è valsa la pena, un giro dolomitico, mitico.
Grazie alla compagnia [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] [MENTION=110260]lobello74[/MENTION] :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo