The Bike Brothers & Friends VOL. 2

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Avete deciso che fare? ti mando la mia email che mi tieni informato o posti qua sul forum?

Guarda non sono io il sostenitore di questo giro .... non sono neanche sicuro di andarci, quelli infoiati sono i 2 siciliani e mio fratello, penso comunque che una volta deciso qui sul forum lo scriveranno.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ho una mezza idea di seguirvi se fate S.M.C - Colbriccon, posso unirmi? Sono Fabio, quello che ha cercato di buttare giu' un pino con la spalla :mrgreen: al corso di enduro l'anno scorso..
Se vuoi venire nessun problema . Sappi che il giro è corto 27 km e circa 800 d+ . conosciuto per l'80% e non credo ci siano sentieri da divertirsi. è solo l'ultima gita dolomitica tanto per vedere un po' di colori autunnali senza pretese anche se i posti attraversati meritano al 200% una visita

Gabriele
 

neobios

Biker serius
17/4/05
261
1
0
Padova
www.fabiobike.tk
Se vuoi venire nessun problema . Sappi che il giro è corto 27 km e circa 800 d+ . conosciuto per l'80% e non credo ci siano sentieri da divertirsi. è solo l'ultima gita dolomitica tanto per vedere un po' di colori autunnali senza pretese anche se i posti attraversati meritano al 200% una visita

Gabriele

Cortino...sento il resto dei compari e vi aggiorno, grazie intanto!
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Allora,
per chi vuole,
l'opzione Grappa prevede:

Ritrovo a S.Eulalia (piazza Garibaldi)

Salita da 105 (mulattiera del Covolo)
Discesa sul 100 fino a Campocroce.
Poi sentiero 90 che arriva a Borso.

In sella alle 8

Giro da circa 27km x 1400 (....a spanne :-|)
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Allora,
per chi vuole,
l'opzione Grappa prevede:

Ritrovo a S.Eulalia (piazza Garibaldi)

Salita da 105 (mulattiera del Covolo)
Discesa sul 100 fino a Campocroce.
Poi sentiero 90 che arriva a Borso.

In sella alle 8

Giro da circa 27km x 1400 (....a spanne :-|)
Allora vi faccio compagnia io.
Ci si vede domani. [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
885
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
La discesa è tosta, lunga e impegnativa, su fondo molto smosso nella parte alta, in seguito migliora fino ad arrivare in una zona più vertical con alcuni passaggi al di sopra delle mie capacità, ma superati in breve questi passaggi il sentiero, pur rimanendo impegnativo diventa più filante.

Peccato per gli ultimi 100 D- prima del Santuario di S. Augusta che sono veramente estremi anche a piedi, cercheremo alla prima occasione di trovare una via di rientro migliore.

ciao a tutti alla prossima

Ciao, ho visto il giro che avete fatto e ho notato questo tratto di discesa interessante che non ho mai fatto, evidenziato in giallo.
2i2207d.jpg


Domanda, è fattibile farlo in sella con una front, o cmq io che ho una Epic, con una bici da XC?
Domani vado sul Cansiglio e sto valutando più opzioni per la discesa.
Poi proseguirei come da vostra traccia e li mi sembra fattibile, senza tirare dritto sul crinale come avete fatto voi.
Grazie mille!
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ciao, ho visto il giro che avete fatto e ho notato questo tratto di discesa interessante che non ho mai fatto, evidenziato in giallo.
2i2207d.jpg


Domanda, è fattibile farlo in sella con una front, o cmq io che ho una Epic, con una bici da XC?
Domani vado sul Cansiglio e sto valutando più opzioni per la discesa.
Poi proseguirei come da vostra traccia e li mi sembra fattibile, senza tirare dritto sul crinale come avete fatto voi.
Grazie mille!
Se non ricordo male, è quello molto AM, abbastanza impegnativo anche a piedi.
Poi dal bivio dell'Agnelezze lo conosci già, l'abbiamo fatto in entrambi i sensi di marcia :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo