The Bike Brothers & Friends VOL. 2

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Buon Giorno Ragazzi....vedo che anche voi siete incerti sul giro ... avete consigli da dare in merito su che zone potrebbero essere meno fangose....o almeno dove il fondo è più drenante...? scusate se mi intrometto...ma che giro state preparando?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Abbiamo speso tutta la giornata e alla fine la montagna ha partorito il topolino.

Proviamo a fare il giro descritto qualche post più sotto: La Posa - Cimone - Discesa sul 1031. Giro breve, salita dura e discesa speriamo divertente

Ore 8 a Tovena per chi vuole aggregarsi
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Buon Giorno Ragazzi....vedo che anche voi siete incerti sul giro ... avete consigli da dare in merito su che zone potrebbero essere meno fangose....o almeno dove il fondo è più drenante...? scusate se mi intrometto...ma che giro state preparando?

Unisciti a noi che casomai ci infanghiamo in compagnia

Abbiamo speso tutta la giornata e alla fine la montagna ha partorito il topolino.

Proviamo a fare il giro descritto qualche post più sotto: La Posa - Cimone - Discesa sul 1031. Giro breve, salita dura e discesa speriamo divertente

Ore 8 a Tovena per chi vuole aggregarsi

il giro te l'ho allungato se vuoi

Presente, speriamo che la posa non mi distrugge :specc:

poco ma sicuro

La Posa da Tovena... salendo dalla Caldella, il primo tratto è bello pendente! Mi ricordo di averlo fatto con voi la prima volta.

falla di qua o falla di là sempre il culo ti fa
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
potete trovare le foto di sabato nell'album che ho appena finito di caricare


image.php



purtroppo della discesa sul 1031 (ex 990) c'è solo l'ultima dove si vede [MENTION=101901]Norway[/MENTION] ..... il sentiero non ha offerto piazzole dove piazzarsi con la camera :wink: solo continuare la picchiata :free: per evitare guai :scassat:


[album]57293[/album]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo