The Bike Brothers & Friends VOL. 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Beh, dai, sempre meglio che pioggia battente! ;-)

L'invocazione è servita a qualcosa. :il-saggi:

image.php
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Azz... Ma se avessi saputo che siete "fuori forma" avrei potuto tentare di starvi dietro anch'io! :-)

Ma alla fine com'é andata col meteo?

Mettiamo in chiaro una cosa, giusto per non creare falsi miti: noi siamo sempre scarsi e fuori forma, ma fortunatamente abbiamo costanza nelle uscite.

Di solito usciamo regolarmente tutti i sabati e quindi ci abituiamo a soffrire .... purtroppo ultimamente neanche quello :azz-se-m:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Mettiamo in chiaro una cosa, giusto per non creare falsi miti: noi siamo sempre scarsi e fuori forma, ma fortunatamente abbiamo costanza nelle uscite.

Di solito usciamo regolarmente tutti i sabati e quindi ci abituiamo a soffrire .... purtroppo ultimamente neanche quello :azz-se-m:

Grazie della precisazione, ma se la vostra forma fisica può essere un falso mito, di sicuro la mia difficoltà su D+ superiori a 1000m è una certezza! :-)
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
no, cioè....mi spiegate com'è che voi sabato sul Grappa siete riusciti a trovare anche il sole ed io sul Cesen ho girato costantemente in mezzo alle nuvole con visibilità di 20 m!?!?!?
:medita::smile:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
22_yikes.gif
.... Non ci credo, esco a fare un giro anche domani mattina ...... se continuo così per Natale sono in splendida forma.

Ore 8,15 circa siamo a Valdobbiadene e poi ...... si vedrà :prega:

[MENTION=96533]France68[/MENTION] presente.
il giro previsto è corto perchè abbiamo poco tempo, una salita e una discesa, km 23 x 1000, tanto per non creare aspettative diverse.
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] [MENTION=96533]France68[/MENTION]

ho aggiunto alcune foto del giro sul Grappa e una anche del giro al Col Balcon di sabato scorso.

Idee per sabato prossimo?

Ho provato a guardare tra i vostri itinerari,ce l'imbarazzo della scelta in tutti i sensi,ce ne per tutti i gusti. :nunsacci:
Dipende dal tempo che abbiamo, si potrebbe fare un giro su per l'altopiano di Asiago? meteo permettendo
Visto che Sabato scorso sulla discesa abbiamo smosso cosi tante pietre che ce stato la scossa di terremoto,meglio starci alla larga
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] [MENTION=96533]France68[/MENTION]

ho aggiunto alcune foto del giro sul Grappa e una anche del giro al Col Balcon di sabato scorso.

Idee per sabato prossimo?

Ho provato a guardare tra i vostri itinerari,ce l'imbarazzo della scelta in tutti i sensi,ce ne per tutti i gusti. :nunsacci:
Dipende dal tempo che abbiamo, si potrebbe fare un giro su per l'altopiano di Asiago? meteo permettendo
Visto che Sabato scorso sulla discesa abbiamo smosso cosi tante pietre che ce stato la scossa di terremoto,meglio starci alla larga

anche per me un giretto ad Asiago andrebbe bene, sui 30 km in modo da avere il pomeriggio disponibile
 

Classifica mensile dislivello positivo