The Bike Brothers & Friends VOL. 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
[MENTION=96533]France68[/MENTION] [MENTION=41682]roby_76[/MENTION]

allora? com'è stata l'ultima parte del giro ?
Come erano le due discese della traccia ?

Ciao Francesco,allora continuato il giro con un umore diverso :-(,ma per cercare di acquisire punti tu sai perchè,abbiamo continuato il giro,
appena dopo abbiamo trovato la discesa, la prima parte fatta a piedi,per cui non sono riuscito ha prendere nessun punto :smile:, dopo trovato una bella salitona naturalmente a spinta :specc:, l'ultima discesa molto divertente da far dimenticare tutta la salita fatta.
Il mio gps segnava 43 km e 1450 D+
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
@France68 @roby_76

allora? com'è stata l'ultima parte del giro ?
Come erano le due discese della traccia ?

Ciao,
aggiungo a quanto diceva il buon France.
La discesa dal Rossapoan a mio parere non vale la pena,
l'abbiamo fatta per circa 15/20 min. a piedi.
E' un sentiero abbastanza ripido ma soprattutto disseminato di rocce e sporgenti o gradoni. Troppo per le mie doti.
Poi alla fine verso malga dei quarti diventa banale sterrata.

Micidiale poi la salita per portarsi verso Monte Erio,
per diversi tratti abbiamo dovuto spingere.

Al termine di questa risalita (che credevo essere l'ultima) abbiamo faticato a trovare l'attacco del sentiero a causa di lavori forestali e dei molti tronchi a terra da scavalcare.
Fatto questo tratto di sentiero (bello ma breve) siamo sbucati su un'altra sterrata ancora in salita fino al monte Erio da dove partiva la discesa finale sull'803.

Quest'ultima è veramente bellissima,
anche se mi sembrava di averla già fatta con xDiego.
Non capisco però come mai ad un certo punto della discesa ho visto che eravamo spostati di un 30/40mt risptetto alla traccia. :nunsacci:

Devo riguardare la traccia per capire se c'era un bivio che non abbiamo visto...

Alla fine un bel giro, non così banale soprattutto per le rampe in salita da metà in poi.
Quanto alla prima discesa se si riesce ad evitare...meglio.

Ciao!
 

Norway

Paolo Malandra Youtube Channel
17/3/12
67
1
0
Postioma di Paese - TV
www.youtube.com
Bike
Specialized 29er Evo Comp
Ciao,
aggiungo a quanto diceva il buon France.
La discesa dal Rossapoan a mio parere non vale la pena,
l'abbiamo fatta per circa 15/20 min. a piedi.
E' un sentiero abbastanza ripido ma soprattutto disseminato di rocce e sporgenti o gradoni. Troppo per le mie doti.
Poi alla fine verso malga dei quarti diventa banale sterrata.

Micidiale poi la salita per portarsi verso Monte Erio,
per diversi tratti abbiamo dovuto spingere.

Al termine di questa risalita (che credevo essere l'ultima) abbiamo faticato a trovare l'attacco del sentiero a causa di lavori forestali e dei molti tronchi a terra da scavalcare.
Fatto questo tratto di sentiero (bello ma breve) siamo sbucati su un'altra sterrata ancora in salita fino al monte Erio da dove partiva la discesa finale sull'803.

Quest'ultima è veramente bellissima,
anche se mi sembrava di averla già fatta con xDiego.
Non capisco però come mai ad un certo punto della discesa ho visto che eravamo spostati di un 30/40mt risptetto alla traccia. :nunsacci:

Devo riguardare la traccia per capire se c'era un bivio che non abbiamo visto...

Alla fine un bel giro, non così banale soprattutto per le rampe in salita da metà in poi.
Quanto alla prima discesa se si riesce ad evitare...meglio.

Ciao!

Ciao.....
Hai la traccia gpx del percorso fatto?
Tanto per avere un'idea della strada che avete fatto.
A che ora siete rientrati alle auto?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo