The Bike Brothers & Friends VOL. 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Visto il meteo e l'infelice stagione che si protrae a tempo indeterminato ho rispolverato la bici da strada con un bel tagliando da 180 euro. Speriamo serva a qualcosa.

Gabriele con Tapatalk e S5
 

Ksajural

Biker novus
19/5/15
3
0
0
Visita sito
non so bene a chi devo fare i complimenti ma chiunque abbia ideato il sito "themtbike brothers" è un grande.

la sceta degli itenerari fatta in quella maniera è stupenda e comodissima

Domenica tempo permettendo mi vado a fare il giro "ALPAGO" (quello più corto e facile)

al momento non chiedo di aggregarmi avendo iniziato mtb solamente da qualche mese, arrancando in salita e in discesa, magari più avanti proverò ad inserirmi in qualche uscita in modo da imparare qualcosa (da autodidatta non è una passeggiata!)
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
non so bene a chi devo fare i complimenti ma chiunque abbia ideato il sito "themtbike brothers" è un grande.

la sceta degli itenerari fatta in quella maniera è stupenda e comodissima

Domenica tempo permettendo mi vado a fare il giro "ALPAGO" (quello più corto e facile)

al momento non chiedo di aggregarmi avendo iniziato mtb solamente da qualche mese, arrancando in salita e in discesa, magari più avanti proverò ad inserirmi in qualche uscita in modo da imparare qualcosa (da autodidatta non è una passeggiata!)
Mi aggiungo ai ringraziamenti.
Credo tu sia lo stesso che ha lasciato un messaggio sul sito al quale non ho avuto il tempo di rispondere, quindi approfitto del forum .
I nostri contatti li trovi nel menù a tendina sotto la pagina Home, metti il mouse sulla parola e si apre verso il basso.

Ciao

Gabriele con Tapatalk e S5
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
non so bene a chi devo fare i complimenti ma chiunque abbia ideato il sito "themtbike brothers" è un grande.

la sceta degli itenerari fatta in quella maniera è stupenda e comodissima

Domenica tempo permettendo mi vado a fare il giro "ALPAGO" (quello più corto e facile)

al momento non chiedo di aggregarmi avendo iniziato mtb solamente da qualche mese, arrancando in salita e in discesa, magari più avanti proverò ad inserirmi in qualche uscita in modo da imparare qualcosa (da autodidatta non è una passeggiata!)

Eh, si.... Per essere un "sito fatto in casa" e totalmente gratuito, è molto, ma molto meglio di tanti siti istituzionali!
Mi aggiungo ai complimenti perché... quanno ce vò, ce vò! ;-)

By the way, ho dato un'occhiata al giro dell'Alpago e mi sembra piuttosto impegnativo per uno che va in MTB solo da qualche mese...... Hai già le gambe allenate (con la bdc)?
 

Ksajural

Biker novus
19/5/15
3
0
0
Visita sito
no, non ho mai fatto nemmeno bdc, in effetti le gambe sono un problema però domenica scorsa ho fatto questo giro:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=usppwxyoafgajjrc

me la son presa con super calma facendo tutte le pause che volevo, è stata comunque dura ma l'ho portato a termine

credo sia più o meno equivalente no?

le mie difficoltà derivano anche dal fatto di non avere una forcella bloccabile e ogni tanto mi viene naturale alzarmi in piedi per cambiare un pò i muscoli coinvolti e con quel tipo di bici è ovviamente uno spreco, mi sto muovendo anche per procurarmi un mezzo migliore
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
no, non ho mai fatto nemmeno bdc, in effetti le gambe sono un problema però domenica scorsa ho fatto questo giro:

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=usppwxyoafgajjrc[/URL]

me la son presa con super calma facendo tutte le pause che volevo, è stata comunque dura ma l'ho portato a termine

credo sia più o meno equivalente no?

le mie difficoltà derivano anche dal fatto di non avere una forcella bloccabile e ogni tanto mi viene naturale alzarmi in piedi per cambiare un pò i muscoli coinvolti e con quel tipo di bici è ovviamente uno spreco, mi sto muovendo anche per procurarmi un mezzo migliore

Azzolina.... bravo! Ti sei fatto un 1400 D+, che è tanto quanto il giro dell'Alpago indicato nel sito dei Brothers!
Anche se fatti con calma, giri con più di 1000m di salita complessiva non sono mai "per tutti" ;-)
Io, purtroppo, per alcuni impegni personali ed ora per questioni meteorologiche, ho azzerato le uscite nelle ultime settimane e so già che alla prossima ripresa anche uscite con "soli" 600/800m D+ mi spezzeranno in due... ma soprattutto mi taglieranno le gambe e mi impediranno di godermi pienamente la parte più bella di tutto il gioco, vale a dire la discesa! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo