The Bike Brothers & Friends VOL. 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao a tutti!!!
Sono per chiedere un consiglio su un tracciato,
Sto cercando un bel giro da fare in quota(per i venexiani vi ho servito la battuta ;) )del tipo arrivare in macchina già ad una buona altitudine e poi un fare un bel circuito in cresta...non cose troppo estreme....
lo cercherei nella zona del bellunese...o anche altro se mi consigliate...(senza magari far strà ore di auto tenendo conto che parto da TV)

Se avete dei suggerimenti ditemi pure!!

Grazie fin da subito!!!!
Ti butto le prime cose che mi vengono in mente vicino a casa partendo da ovest
1 giro del grappa partendo da campo solagna o campo croce
2 giro del Cesen partendo da Pianezze sopra Valdobbiadene
3 giro del Visentin partendo da Pian dee Femene
4 giro del Cansiglio varie versioni
5 giro dell'Alpago

Se non basta quota m...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Trovi tutte le tracce sul sito

Gabriele con Tapatalk e S5
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Non sono proprio giri in cresta ma mi è venuto in mente ora il giro sul grappa che fa il sent. 20 ora 920 che fa proprio tutto il crinale del massiccio. Anche questo sul sito.

Gabriele con Tapatalk e S5
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Ti butto le prime cose che mi vengono in mente vicino a casa partendo da ovest
1 giro del grappa partendo da campo solagna o campo croce
2 giro del Cesen partendo da Pianezze sopra Valdobbiadene
3 giro del Visentin partendo da Pian dee Femene
4 giro del Cansiglio varie versioni
5 giro dell'Alpago

Se non basta quota m...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Trovi tutte le tracce sul sito

Gabriele con Tapatalk e S5

Bebe Sei una garanzia!!!!!!
Grazie butto subito un'occhio!!!!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Bebe Sei una garanzia!!!!!!
Grazie butto subito un'occhio!!!!

Se decidi per il Cansiglio (e non sei uno da 2000m D+ ;-)) ti potrei accompagnare volentieri!
Mi dispiace verrei anch'io volentieri ovunque ma io e mio fratello non stiamo passando un bel momento , non tra di noi sia chiaro.
Tornando ai giri , se volete fare sentieri in cresta e vicino a casa i due più belli che conosco sono quello del Grappa e quello che si prende da F.lla Zoppei a Pian dee Femene.
Riguardo a questo puoi partire dal piazzale , scendere un po' su asfalto e prendere a sinistra il collegamento con la strada che sale al Visentin. Ti fai tutta la salita comoda comoda fino alla forcella poi spalli 5 minuti e ti di aprono le porte del Paradiso.
Buon giro comunque e fatemi sapere almeno godo per le gioie altrui.

Gabriele con Tapatalk e S5
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Mi dispiace verrei anch'io volentieri ovunque ma io e mio fratello non stiamo passando un bel momento , non tra di noi sia chiaro.
Tornando ai giri , se volete fare sentieri in cresta e vicino a casa i due più belli che conosco sono quello del Grappa e quello che si prende da F.lla Zoppei a Pian dee Femene.
Riguardo a questo puoi partire dal piazzale , scendere un po' su asfalto e prendere a sinistra il collegamento con la strada che sale al Visentin. Ti fai tutta la salita comoda comoda fino alla forcella poi spalli 5 minuti e ti d:up:i aprono le porte del Paradiso.
Buon giro comunque e fatemi sapere almeno godo per le gioie altrui.

Gabriele con Tapatalk e S5

BEbe Top!!!! non ho altre parole!:up::prost:
mi intriga tantissimo il sentiero 20 del grappa (o 920)! aspetto solo la giornata giusta! Pian de le Femenene non so se ho fatto proprio quel giro ma ci son passato già un paio di volte!!!! anche con la neve ed è stato una figata!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
BEbe Top!!!! non ho altre parole!:up:[emoji14]rost:
mi intriga tantissimo il sentiero 20 del grappa (o 920)! aspetto solo la giornata giusta! Pian de le Femenene non so se ho fatto proprio quel giro ma ci son passato già un paio di volte!!!! anche con la neve ed è stato una figata!
Sul sito dovrebbe esserci anche un video e delle foto del Grappa

Gabriele con Tapatalk e S5
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Mi dispiace verrei anch'io volentieri ovunque ma io e mio fratello non stiamo passando un bel momento , non tra di noi sia chiaro.

Mi spiace parecchio! :-( Vi auguro tanto di risolvere e di poter tornare presto alle cose piacevoli della vita. :spetteguless:

Sam Volentieri ma siamo in crisi per domenica sono stretto con i tempi....Per il Cansiglio bisogna dedicarsi!!!!
Cmq se si fa un giro mi aggrego volentieri!

Lo dicevo soprattutto perché ci abito ad un tiro di schioppo (Vittorio Veneto) e mi piaceva l'idea di aggregarmi (ci vado spesso, ma quasi sempre da solo).

Circa la mancanza di tempo, sfondi una porta aperta:giusto ieri sono riuscito a ritagliarmi un paio d'ore per un fantastico giro tra Perdonanze e Monte Altare, ma di giri lunghi finora nemmeno uno!

Comunque, Visentin e Pizzoc li conosco molto bene (ci giro spesso a piedi) e se capiti da queste parti fai un fischio! ;-)
Anche se ci tengo a precisare che non ho un livello di allenamento che consenta uscite da oltre 1000m D+ e quindi non vorrei essere di zavorra a nessuno. :il-saggi:
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Mi spiace parecchio! :-( Vi auguro tanto di risolvere e di poter tornare presto alle cose piacevoli della vita. :spetteguless:



Lo dicevo soprattutto perché ci abito ad un tiro di schioppo (Vittorio Veneto) e mi piaceva l'idea di aggregarmi (ci vado spesso, ma quasi sempre da solo).

Circa la mancanza di tempo, sfondi una porta aperta:giusto ieri sono riuscito a ritagliarmi un paio d'ore per un fantastico giro tra Perdonanze e Monte Altare, ma di giri lunghi finora nemmeno uno!

Comunque, Visentin e Pizzoc li conosco molto bene (ci giro spesso a piedi) e se capiti da queste parti fai un fischio! ;-)
Anche se ci tengo a precisare che non ho un livello di allenamento che consenta uscite da oltre 1000m D+ e quindi non vorrei essere di zavorra a nessuno. :il-saggi:

Beh allora stà sicuro che ti sfutterò per nuovi percorsi,la zona di Vittorio mi è molto comoda e ci piace da matti!!!!!

e non ti preoccupare dell'allenamento, noi riusciamo ad uscire una volta la settimana.....e soprattutto non ci son problemi a far un paio di pause fotografia in più!!!:mrgreen:
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Beh allora stà sicuro che ti sfutterò per nuovi percorsi,la zona di Vittorio mi è molto comoda e ci piace da matti!!!!!

e non ti preoccupare dell'allenamento, noi riusciamo ad uscire una volta la settimana.....e soprattutto non ci son problemi a far un paio di pause fotografia in più!!!:mrgreen:

Mi spiace parecchio! :-( Vi auguro tanto di risolvere e di poter tornare presto alle cose piacevoli della vita. :spetteguless:



Lo dicevo soprattutto perché ci abito ad un tiro di schioppo (Vittorio Veneto) e mi piaceva l'idea di aggregarmi (ci vado spesso, ma quasi sempre da solo).

Circa la mancanza di tempo, sfondi una porta aperta:giusto ieri sono riuscito a ritagliarmi un paio d'ore per un fantastico giro tra Perdonanze e Monte Altare, ma di giri lunghi finora nemmeno uno!

Comunque, Visentin e Pizzoc li conosco molto bene (ci giro spesso a piedi) e se capiti da queste parti fai un fischio! ;-)
Anche se ci tengo a precisare che non ho un livello di allenamento che consenta uscite da oltre 1000m D+ e quindi non vorrei essere di zavorra a nessuno. :il-saggi:

Dai se si organizza mi unirei anche io volentieri,visto che le pause fotografie non mancheranno
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Mi dispiace verrei anch'io volentieri ovunque ma io e mio fratello non stiamo passando un bel momento , non tra di noi sia chiaro.

porta pazienza Bebe,
anch'io adesso riesco solo a fare qualche giro breve e perlopiù di domenica.
Il lavoro in questo periodo mi prosciuga forze e tempo...

Arriveranno momenti migliori!

Intanto però questo sabato faccio le "Due Rocche" :celopiùg:

a presto!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Dai che ormai si parte con la stagione..ho preso ancha la bike nuova:-?
Aspetto che organizzate per aggregarmi:i-want-t::i-want-t:
ciao

Mi sa che ti tocca aspettare un bel po' , meglio se organizzate voi e noi se potremo ci uniremo volentieri :i-want-t:

porta pazienza Bebe,
anch'io adesso riesco solo a fare qualche giro breve e perlopiù di domenica.
Il lavoro in questo periodo mi prosciuga forze e tempo...

Arriveranno momenti migliori!

Intanto però questo sabato faccio le "Due Rocche" :celopiùg:

a presto!

Lavoro meglio troppo che niente di questi tempi

Spero a presto anche io o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo