T
teoDH
Ospite
Non ti abbattere frenk, se costava come una YT il test lo leggevano e lo commentavano...Grazie. Effettivamente è stato uno degli articoli su cui ho lavorato più a lungo e fa piacere che qualcuno abbia apprezzato, in mezzo a una sfilza di commenti solo sul prezzo. Cominciavo a pensare di aver perso tempo e che avrei semplicemente potuto mettere gli allestimenti e il listino prezzi... :Dposseggo il modello precedente a questo e devo dire che è una bici meravigliosa.
Detto questo a parità di prezzo oggi comprerei una Yeti.
Test molto ben fatto e estremamente dettagliato.
Sui prezzi niente da dire, peccato che non si possa sapere a fine anno quante bici da 12.000 euro hanno venduto....
In ogni caso, sono il primo ad aver raccolto la mascella da terra quando ho visto le cifre del listino, tuttavia, in risposta alla tua riflessione, bisogna anche considerare che Intense ha sempre avuto un listino scalato all'incirca in questo modo, quindi se continuano a riproporlo presumo che abbiano la loro clientela... anche per gli allestimenti da 12.000.
Io ho notato il dettaglio stiloso dell'adesivo col nome...
per il resto, sono contento di questi prezzi, così gli enduristi andranno in fallimento e non ci toccherà sopportarli più nei bike park... ahahahahahahah