Pacco arrivato prima delle 12:00, la consegna + rapida che ho mai avuto tra tutti gli acquisti che ho fatto online.
O.T. sono tornato dal lavoro alle 18:00, mi cambio x andare in palestra vado in garage vedo la bici e mi assale la scimmia
, mi metto a montare il reggisella e tra regolazioni prove e giretto di verifica mi salta la palestra
Tornando al prodotto si presenta bene buona finitura qualità percepita, verificherò sul campo la qualità reale.
Ho un piccolo appunto per quanto riguarda la scala graduata che è posta troppo in basso, infatti sulla mia Cube Elite misura 18" regolando la sella x la mia misura (1,72) i numeri rimangono tutti all'interno del telaio quindi risultano inutili.
Come prevedevo dovrei tagliare di 12/13 cm il tubo in quanto è eccessivamente lungo e crea troppo attrito nell'abbassare la sella x le discese toste e poi rimetterla in posizione, è vero che il carbonio si può tagliare solo con i seghetti apposta?
Come dicevo un giudizio vero potrò darlo dopo qualche uscita ma per il momento sembra che valga isoldi spesi.