IMHO
Basta. Chiudo.
Ciao
gi non era mia intenzione farti arrabbiare o-o
IMHO
Basta. Chiudo.
Ciao
gi non era mia intenzione farti arrabbiare o-o
quella di muldox non è una affermazione
ma una domanda...
Ehmmmmm.......personalissima convinzione: se uno vuole leggere che la Strive (o qualsiasi altra bici) è praticamente perfetta, dovrebbe comprarsi una rivista dall'edicolante di fiducia dove al massimo viene criticato il fatto che una GT Fury non è il massimo della pedalabilità in salite ripide.
...domanda da profano...tutti a dare contro alla "debolezza" del carro della strive. ma a confronto ad alri crri come ne esce? le altre marche a confronto sono granitiche?!?
"Tento di risponderti io..."
Bike Festival Riva:
Ho preso in test la Strive in questione ed un mio amico altra bike di stessa tipologia, prezzo, peso e gomme, scambiandosela ripetutamente lungo il percorso.
...domanda da profano...tutti a dare contro alla "debolezza" del carro della strive. ma a confronto ad alri crri come ne esce? le altre marche a confronto sono granitiche?!?
Un esempio: durante lo stesso periodo di test della Strive stavamo provando anche altre due enduro (abbiamo fatto diverse uscite portando tutte le bici ed alternandole). Una aveva il carro veramente rigido, laltra era una via di mezzo fra la Strive e quella con il carro più rigido.
[FONT="][/FONT]
ma perchè siete tutti così "criptici"?
Nessun particolare mistero: le altre due bici erano una Nukeproof Mega ed una Knolly Chilcotin. Non le ho menzionate solamente per evitare che si finisca a parlare di quelle anzichè della Strive.
posso chiederti le regolazioni che hai usato in discesa? io peso circa 75 e nei tratti veloci scassati petre piccole ecc ho la bici non nervosa. di più. ora va meglio dopo che ho caricato di più l'ammortizzatore e cambiato gomme ma ero curioso di sapere come l'hai provata tu. grazie!
Come ti ho risposto al tuo MP, quando una bici è nervosa nello scassato ti consiglio di lavorare sul ritorno più che sulla compressione: prova a rallentarlo.posso chiederti le regolazioni che hai usato in discesa? io peso circa 75 e nei tratti veloci scassati petre piccole ecc ho la bici non nervosa. di più. ora va meglio dopo che ho caricato di più l'ammortizzatore e cambiato gomme ma ero curioso di sapere come l'hai provata tu. grazie!
...Il fatto che è migliorato aumentando la pressione credo confermi la mia opinione sul ritorno eccessivamente rapido: ora che hai indurito l'ammo, questo affonda meno e di conseguenza ha meno corsa per rimbalzare...
...Soprattutto su un sistema come quello della strive che ha un rapporto di corsa tra carro e ammo molto alto come ha evidenziato qualcuno in precedenza...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?