ciao a tutti:alla fine su 9 pagine di discussione ,SECONDO ME, 8 sono in OT...e nessuno si offenda!!
il video ci dice che :x uno "piccolino""forse"la 29er ha piu pregi che difetti in un determ ambito piuttosto che in un altro.
il secondo biker,"piu alto",afferma che i difetti della 29er sono trascurabili e che determinati pregi,invece lo rendono piu veloce. ,in ogni ambito.
si puo dedurre che "il piccolino",vista la struttura fisica,le abitudini e lo stile di guida potrebbe alternare la 26 alla 29 al variare dei percorsi.
"quello piu alto"probabilmente userà la 29er e basta.
tutti i discorsi di marketing,full che battono le front,suv che pesano ecc ecc,hanno snaturato,secondo me,il succo del discorso:
i professionisti( pagati x correre e vincere),usano il miglior mezzo a loro disposizione ,relativamente alle novità che il produttore DEVE mostrare al pubblico,rispetto alle quali,"il piccolino di turno" dovrà fare buon viso a cattiva sorte,,
detto ciò,io x quello che ho provato,IN RELAZIONE AI MIEI PERCORSI ABITUALI e alle mie personali capacità,ritengo i difetti della 29er "assolutamente trascurabili".
ciauzzo-o