test 29 a garda vr il 06/01/2011

Bubotta

Biker superis
Ciao Laura, ricordo bene...c'è una discesa???...devo mettere le protezioni????:smile: non avrai preso paura quando hai visto HULK all'arrivo...:smile:
....tanto la botta non l'ho sentita....mi avevano detto che il cervello cancella dalla memoria le esperienze traumatiche gravi...infatti è meglio così.
Dai stiamo in contatto, quando volete possiamo organizzare qualche giro in zona
Ciao Pier

:prega:......dai volentieri...

"Ancora chè"..(molto alla pugliese), riesco ad andare sotto il balcone di "Romeo e Giulietta"..con la mia MTB
:romeo:
 

Bubotta

Biker superis
Ciao a tutti
Io un idea l'avrei. Verso fine febbraio avrei invitato alcune vecchie glorie Rosola e altri che hanno fatto la storia della MTB per fare un giretto nel percorso 2012. Perchè 2012? Devo aprire una vecchia strada che stravolge il vecchio concetto del percorso utilizzando strade mai toccate dalla G.F. in passato.
Naturalmente questi li facciamo pedalare con le mtb in acciaio o con biciclette del tempo che fu. Chi ha la fortuna di possedere come me un telaio P 21 e un gruppo Campagnolo Euclid con il bullet o altri pezzi tipo klein Attitude puo aggregarsi e pedalare insieme a tutti gli altri con mtb dell'ultima ora e vedere cosa sanno fare questi cinquantenni con diversi chili in piu.
Sto contattando oltre a Rosola, Noris, Vandelli, Attolini, Canins, Palhuber etc etc
Poi naturalmente se magna e se beve con questi che ci raccontano di tutto.
Che ne pensate?
Tanto
Dimenticavo. Grazie per la partecipazione al test di Garda.
Cavalieri Maurilio
:-)Si molto volentieri.....dai è sempre piacevole scoprire nuovi percorsi ma soprattutto percorrerli con le 4 ruote :i-want-t:
Io verrò con la Mia Trattorino un bici cross country, che darà molto del filo da torcere...:sborone:
Se riuscite a starmi dietro in "salita":freeride:, garantisco a tutti una consulenza gratuita per la "Perdita di peso", Gratis ripeto :beautifu:..
L'idea poi di farci sopra una "bella Magnata" e perchè no "Bevuta":-P, rende la fatica praticamente un "piacere", come un film "adrenalitico", a lieto fine.....

Grazie a Te Maurilio, di tutto

:bacetto:, anzi la prima vorrei parlarti per un discorso mio di sposorizzazio...magari ti mando un sms private!!!

Ciaoooo, sono una delle poche donne che avrei visto quel giorno:beautifu:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ecco la foto che ci ha scattato Laura (Bubotta) in una sosta del giro a Garda.
Io sono in fondo intento a riprendere fiato...in quel momento vedevo giallo!!! :smile::smile::smile:

Ciao!!!
 

Allegati

  • CIMG2976.jpg
    CIMG2976.jpg
    63,3 KB · Visite: 77

lav65

Biker novus
11/1/11
13
0
0
verona
Visita sito
mi presento,sono un ex agonista adesso faccio qualche gara solo per divertirmi.amante solo delle ruote grasse specialmente 29 pollici, qualcuno nel forum mi conosce gia auguro, a tutti voi una bella serata
 

lav65

Biker novus
11/1/11
13
0
0
verona
Visita sito
Ciao. Mi spiace per il tuo botto ma in tutti questi anni non ho mai visto una ruota ridotta in quella maniera. Bestiale. Una cosa comunque ho capito le ruote da 29 devono essere buone altrimenti sono cavoli amari. Ho telefonato subito al tuo Presidente Lavanda per sapere delle tue condizioni ma quando poi ti ho visto sui quad mi sono tranquillizzato. Alla prossima.
Maurilio
ciao maurilio il mio nome in codice e lav65 ma ebbene si sono g. lavanda,tu che sei un mito metti in cantiere una cena 29 pollici il giorno prima della gara.sei sempre un grande
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Gio. Il giorno prima della gara faro si una cena con le ventinove ma anche le terze coppa c e le quarte e le quinte. A buon intenditor poche parole.
In poche parole da quest'anno i famosi ristori sono gestiti da una azienda famosa del settore alimentare che presentera per tre anni i prodotti nuovi alla G.F. E la sera precendente portera le miss che saranno presenti ad ogni ristoro il giorno della gara.
Voglio vedere se qualcuno avrà ancora qualcosa da dire. Naturalmente sei sempre il solito gradito ospite. Chi vuole aggregarsi faccia domanda c'è ancora posto.
Maurilio
 

Bubotta

Biker superis
Ciao Gio. Il giorno prima della gara faro si una cena con le ventinove ma anche le terze coppa c e le quarte e le quinte. A buon intenditor poche parole.
In poche parole da quest'anno i famosi ristori sono gestiti da una azienda famosa del settore alimentare che presentera per tre anni i prodotti nuovi alla G.F. E la sera precendente portera le miss che saranno presenti ad ogni ristoro il giorno della gara.
Voglio vedere se qualcuno avrà ancora qualcosa da dire. Naturalmente sei sempre il solito gradito ospite. Chi vuole aggregarsi faccia domanda c'è ancora posto.
Maurilio

Ciao Maurilio,:beautifu:, anche per le Coppe B, cìè la possibilità di fare la "Miss"?....:bollicine:

Una cena prima della gara:i-want-t:?

...Voi siete pazzi!!!!:balla-co:
 

lav65

Biker novus
11/1/11
13
0
0
verona
Visita sito
laura dove vuoi che vada adesso mi diverto e basta anzi se ci mettiamo d accordo quardo tornera il sole ,speriamo presto ci troviamo :i-want-t: io e il pier ti facciamo fare un bel giro sulle bellissime colline di verona
 

filippo.k

Biker popularis
io sono quello con la niner bianca.ciao laura
O.T. Scusami, magari dico una fesseria, ma tu non avevi una Event? Mi pare di averla vista da un altra parte...mi potresti dire le differenze , quale secondo te e' meglio e perche'? se non sei tu mi scuso subito ma volendo prendere una 29er in carbonio volevo fare la scelta giusta, una idea la ho ed e' Event ma sentire uno che le ha tutte e due non e' facile.F.O.T.
 

lav65

Biker novus
11/1/11
13
0
0
verona
Visita sito
ciao filippo ho ancora la event e mi trovo benissimo 2 belle bici, la niner e un opera d'arte molto rigida e performante la stessa cosa per la event dove in discesa ti perdona di piu gli errori,direi che tutte e 2 si meritano un bel voto.
 

filippo.k

Biker popularis
ciao filippo ho ancora la event e mi trovo benissimo 2 belle bici, la niner e un opera d'arte molto rigida e performante la stessa cosa per la event dove in discesa ti perdona di piu gli errori,direi che tutte e 2 si meritano un bel voto.
grazie Lav, esattamente quello che volevo sapere, performanti uguali ma superiore la Event in discesa, scelta ovvia per me visto il mio portafogli ed il costo che e' quasi meta' rispetto la Niner....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Laura, tutto ok??
Oggi prima uscita dopo il terribile "BOTTO"...tutto bene..anzi BENISSIMO...c'era una giornata stupenda a Bardolino

Ci sentiamo per qualche uscita zona lago e dintorni ok??

Ciao Pier

Ciao Pier!
Sono contento che il botto sia oramai dimenticato!!!
Noi ieri abbiamo girato qui nel Lodigiano ma è stato un "massacro" di fango e freddo!
Davvero: deve tornare presto il caldo!!!
Molto volentieri ci faremo un giro dalle vostre parti!!!!
Piuttosto: l'11 e 12 Giugno come siete messi?
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Maurilio,:beautifu:, anche per le Coppe B, cìè la possibilità di fare la "Miss"?....:bollicine:

Una cena prima della gara:i-want-t:?

...Voi siete pazzi!!!!:balla-co:
Ma certo che si abbiamo anche bisogno delle Coppe B e si puo fare anche la miss, si puo fare di tutto sul lago. La cena cè sempre stata quest'anno le aziende portano le miss. Lav 65 è sempre invitato.
Mi devi ancora spiegare della tua sponsorizzazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo