Ciao a tutti
Io un idea l'avrei. Verso fine febbraio avrei invitato alcune vecchie glorie Rosola e altri che hanno fatto la storia della MTB per fare un giretto nel percorso 2012. Perchè 2012? Devo aprire una vecchia strada che stravolge il vecchio concetto del percorso utilizzando strade mai toccate dalla G.F. in passato.
Naturalmente questi li facciamo pedalare con le mtb in acciaio o con biciclette del tempo che fu. Chi ha la fortuna di possedere come me un telaio P 21 e un gruppo Campagnolo Euclid con il bullet o altri pezzi tipo klein Attitude puo aggregarsi e pedalare insieme a tutti gli altri con mtb dell'ultima ora e vedere cosa sanno fare questi cinquantenni con diversi chili in piu.
Sto contattando oltre a Rosola, Noris, Vandelli, Attolini, Canins, Palhuber etc etc
Poi naturalmente se magna e se beve con questi che ci raccontano di tutto.
Che ne pensate?
Tanto
Dimenticavo. Grazie per la partecipazione al test di Garda.
Cavalieri Maurilio
Si molto volentieri.....dai è sempre piacevole scoprire nuovi percorsi ma soprattutto percorrerli con le 4
ruote
Io verrò con la Mia Trattorino un bici cross country, che darà molto del filo da torcere...
Se riuscite a starmi dietro in "salita"
, garantisco a tutti una consulenza gratuita per la "Perdita di peso", Gratis ripeto
..
L'idea poi di farci sopra una "bella Magnata" e perchè no "Bevuta":-P, rende la fatica praticamente un "piacere", come un film "adrenalitico", a lieto fine.....
Grazie a Te Maurilio, di tutto
, anzi la prima vorrei parlarti per un discorso mio di sposorizzazio...magari ti mando un sms private!!!
Ciaoooo, sono una delle poche donne che avrei visto quel giorno