Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao mittico!

Tutto bene?

OT: Ci sei a Cartosio?
ahhhh un'altra di queste domeniche DEVO e VOGLIO uscire con te come guida... tutto bene, però di bici ne vedo tante (per lavoro) ma di pedalare... ormai riesco solo a fare un'uscita lunga su strada la domenica (con il caldo preferisco il bitume, in quanto riesco a rinfrescarmi meglio e poi..un cimitero o una stazione ferroviaria=fontanella dell'acqua sono raggiungibili più facilmente). Come riesco a liberarmi un pochino (attualmente mi rinchiudo in negozio la domenica pomeriggio per starci dentro con le consegne...)
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

Assolutamente SI
ma quale tra il 14-19-20 Giugno o 26 Luglio??
qui il calendario
http://www.circuitodeiparchi.it/Circuitodeiparchi.it/Calendario.html
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io pensavo di fare la prova di Cassolnovo il 14 giugno, ma sono in forse perché il giorno dopo devo andare in Spagna per lavoro
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
io pensavo di fare la prova di Cassolnovo il 14 giugno, ma sono in forse perché il giorno dopo devo andare in Spagna per lavoro
e vabbè cosa vuoi che sia...ma se in Spagna ci vai modello x-terra (nuoto, mtb e corsa)... allora ti giustifico..e poi.. l'idea me l'hai proposta tu, non puoi tirarti indietro...dai che lo metto nelle news del mio sito, così tiriamo su un pò di novizi, e si sa mai che il bacino di iscritti FRT non possa allargarsi, ciao, Francesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo