Tesseramento FRT 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Benvenuto Glicerina! o-o
se vedi un biker del FRT sulla montagnetta con una Decathlon 8.1 o in giro nella zona di abbiategrasso con una bdc... sono io! :mrgreen:

Ciao Bikerscott!
Guarda: è molto più facile di quanto possa credere: io praticamente ho passato la mia giovinezza in montagnetta e, da domani sera, seppur col buio, i miei allenamenti riprenderanno proprio da li...

In bdc vado per lo più in Brianza in zona Monticello, Sirtori, Lissolo, San Genesio..
ma a volte se voglio cambiare o fare solo pianura passo proprio da Abbiategrasso, Robecco, Carpenzago, Morimondo...

Se ti va e se ne hai voglia un giorno si può organizzare una uscita!
:prost::prost::prost::prost:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
PS: dimenticavo! magari è una stupidata, ma non mi dispiacerebbe averla!! Come si fa ad avere la catena con l'indicazione "Forum Racing Team" al posto di (nel mio caso) "Biker Superis"???

Su "pannello utente" , sotto "appartenenze a gruppi", selezioni l'Frt.

Questa richiesta dovra` poi essere validata dal Presidente (sempre sia lodato).
Quando avra` fatto potrai selezionare il modo con cui "visualizzarti" (con la catenella, o con "Biker Superis").

PS: Benvenuto !
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao a tutti,
non faccio ancora parte del team ma ho già mandato una mail al contatto del sito FRT per sapere le procedure di iscrizione.
Qualcuno di voi si iscrive come agonista? Se se, mi sapreste dire quanto costa il certificato medico per attività agonistica?
Perchè io ne ho uno "normale" per la palestra, fatto dopo il 31/10 però con quello mi potrei iscrivere come cicloescursionista vero?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Qualcuno di voi si iscrive come agonista? Se se, mi sapreste dire quanto costa il certificato medico per attività agonistica?
Visto che anche te sei in Piemunt dovrebbe costare 38,50 €
Perchè io ne ho uno "normale" per la palestra, fatto dopo il 31/10 però con quello mi potrei iscrivere come cicloescursionista vero?
Si ma aspetta conferme ufficiali dai boss :cucù:
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
Visto che anche te sei in Piemunt dovrebbe costare 38,50 €
Si ma aspetta conferme ufficiali dai boss :cucù:

perfetto, grazie mille!
a questo punto però il costo totale dell'operazione sale a 80+38,50... circa 120 eurozzi!!

ma le quote di iscrizione alle gare sono da pagare a parte di tasca mia o ci pensa il team? come funziona normalmente?
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
Te le paga il team (oltre ai 3000 euro netti mensili d'ingaggio)

Ovviamente scherzo ...

MITICO!!! allora iscrivo anche la donna e non vado più a lavorare!!!
dai scherzi a parte, davvero paga tutto la squadra?
non ho mai fatto gare e non mi sono mai iscritto per cui non so come funziona.
prendo per buono tutto quello che mi dite.
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
No, scherzavo anche su quello
Ognuno si paga le sue gare ...
come pensavo... sarebbe troppo bello in effetti.
e invece l'iscrizione come cicloescursionista prevede tu possa fare solo gare con percorso breve... vuol dire che devo fare SOLO i percorsi brevi o che posso iscrivermi a gare che prevedono gare anche con percorso breve e volendo posso fare il lungo? nella maggiorparte delle gare ci sono sempre i percorsi brevi mi sembra per cui di fatto non cambierebbe molto credo.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Su "pannello utente" , sotto "appartenenze a gruppi", selezioni l'Frt.

Questa richiesta dovra` poi essere validata dal Presidente (sempre sia lodato).
Quando avra` fatto potrai selezionare il modo con cui "visualizzarti" (con la catenella, o con "Biker Superis").

PS: Benvenuto !

Grazie mille!
Sia per le indicazioni (che ho seguito) che per il benvenuto!!!
:prost::prost::prost::prost:
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
come pensavo... sarebbe troppo bello in effetti.
e invece l'iscrizione come cicloescursionista prevede tu possa fare solo gare con percorso breve... vuol dire che devo fare SOLO i percorsi brevi o che posso iscrivermi a gare che prevedono gare anche con percorso breve e volendo posso fare il lungo? nella maggiorparte delle gare ci sono sempre i percorsi brevi mi sembra per cui di fatto non cambierebbe molto credo.

In tutte le gran fondo a cui ho preso parte (Lombardia) il percorso lungo era aperto anche agli escursionisti. Infatti anche quest'anno, non avendo alcuna ambizione di classifica, mi sono iscritto come escursionista e parteciperò a percorsi lunghi.
 
  • Mi piace
Reactions: Giuppy

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
Perdonate l'intrusione, ma fra le varie info non vedo (se c'e') un termine massimo per le iscrizioni agonistiche per la stagione attuale.
Così mi saprei regolare (avendo una mezza idea di far il tesserino con voi, quest'anno)
M'e' parso di capire che il FRT sia un gruppo dove, più che pane e ripetute, conta il divertirsi senza troppo stress.
Ciò che servirebbe a me, che di stress n'ho anche troppo.
Anzi se qualcuno ne vuole un po, info in mail.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo